giusgius beppecasti beppecasti Sempre felice di leggere cose buone 😃 Con noi già il profilo base va benissimo, quindi vai tranquillo... 😉
beppecasti giusgius Ho appena fatto richiesta di attivazione online per la 1000 mega nel mio comune Terre del Reno (FE) che è in Area Bianca Openfiber. Quanto tempo ci vorrà per l'attivazione? Grazie mille
digifiber Fiber Ciao, qui se vuoi trovi le tariffe con WindTre, al momento posso offrirti l'attivazione FTTH in Area Bianca scontata da 49,99€ a 19,99€ https://forum.fibra.click/d/39905 Per qualsiasi informazione, contattami pure in privato!
giusgius beppecasti Terre del Reno (FE) è stato aggiunto dal 31/08/2023, quindi è molto recente. Siamo in attesa della configurazione della S-VLAN per la centrale, non dovrebbe mancare ancora molto... Poi partiranno sopralluoghi e attivazioni!
beppecasti giusgius una sua collega al telefono mi ha parlato di almeno 29 gg lavorativi. Inoltre il mio comune risulta ancora in collaudo e con PCN in esecuzione
beppecasti giusgius salve, ci sono novità da parte di Dimensione riguardo a Dosso e Terre del Reno (FE)? Ho fatto richiesta con voi il 2 Novembre ma non ho più saputo nulla di nulla
LucaPerazzolo beppecasti collaudo e vendita sono separate, la mappa bul sui pcn non è aggiornata quindi non farci caso, se è rilegato sei a posto ,devi aspettare i tempi delle s-vlan e dopo dei permessi vari
giusgius beppecasti Ciao! Mandiamo email non appena ci sono novità, la pratica è relativamente recente 🙂
beppecasti giusgius ho appena ricevuto la mail che la pratica è stata inoltrata a Openfiber. Quindi il PCN è già funzionante con codice S-VLAN?
beppecasti giusgius Salve, mi ha appena chiamato il tecnico che ha fatto i sopralluoghi nella mia zona (San Carlo, Sant’Agostino e Dosso) e mi ha detto che, dopo aver fatto i sopralluoghi, ha comunicato con OpenFiber che però gli ha risposto che fino a Gennaio non possono procedere con le attivazioni in questa zona. Ha detto che annulla la mia pratica e che dovrò rifare tutta la richiesta da capo da Gennaio.
giusgius beppecasti Puoi darmi il numero ordine? Chiama per favore il nostro supporto allo 0874 1866834 e informali dell'accaduto. Non è normale che il tecnico ti riferisca questo.
beppecasti giusgius certo. Numero ordine 3153809. Anche il tecnico stesso mi ha detto che non gli è mai successo e si è scusato. Ho provato a contattarvi ma non rispondete
giusgius beppecasti Hai atteso 7 minuti e poi chiuso, c'è un po' di coda questa mattina... Riprova più tardi, oppure in alternativa manda una email a assistenza@dimensione.com
beppecasti giusgius sono riuscito a parlare ora per telefono con la collega e mi ha comunicato che farà una segnalazione a OpenFiber chiedendo le motivazioni e che terrà comunque aperta la pratica per tenerla in gestione senza chiuderla