- Modificato
Jyan92
Ecco i links da dove ho preso le varie informazioni basandomi sugli screen che mi hai dato
Primo screenshot
Secondo screenshot
Terzo screenshot
Jyan92
Ecco i links da dove ho preso le varie informazioni basandomi sugli screen che mi hai dato
Primo screenshot
Secondo screenshot
Terzo screenshot
Ah avrei un dubbio... Dato che probabilmente al mio armadio nessuno oltre a noi attivera la fibra mi chiedevo se fosse possibile per la tim attivare un profilo piu alto finche nessun altro attiva la fibra. Per esempio attivarmi la 200 e se qualcuno la attiva farmi passare alla 100 (come da armadio)... (credo di sbagliarmi dato che non so bene come funzioni e se ci siano differenze dall'armadio 100 a quello 200... pero secondo me se nessuno oltre a me la attiva e all'armadio arriva per esempio una gigabit che non viene spartita a nessuno finche nessuno la attiva potrebbero mandarmi una 200...). Scusatemi l'ignoranza in anticipo hahahah
xzvice A Tim non è che interessa molto quanti utenti ci siano sull'armadio, a meno che tu non sia un clienti business che paga veramente tanti tanti soldi.
Se la scheda installata è a 17a ti offrono tutti i profili fino a 100M, se la scheda è 35b ti offrono anche la 200M, a prescindere che ci sia un utente o 200.
Ah ok... beh dai almeno mi sono tolto il dubbio ahahahah grazie
Ho ancora un dubbio... che non mi ero tolto l'ultima volta: ma tra tim(cabinet suo) e infostrada ci sara' differenza di ping/velocita'? Lo so lo avevo gia chiesto ma e' per chiarire perche' da quello che mi ricordo avevate detto che (da quello che la gente dice qua nel forum) non vi sembra che ci siano rallentamenti... ma sinceramente lo spero.
Che poi sinceramente mi pare strano che offrano tutto ad un prezzo inferiore a tim ma che non ci siano differenze di velocita'/ping/vincoli...
@andreagdipaolo avrei un dubbio... praticamente tutti gli operatori ormai mi danno copertura 100 ma tiscali mi da solo copertura adsl 20 mega... qualche idea?
Ciao, oggi sono andato sul sito OF dopo circa un mesetto (dopo aver anche chiesto notizie a infratel via mail, i quali mi hanno detto che i lavori sarebbero stati da concludere entro il secondo semestre 2020, e altre info che sapevo gia e che il sito diceva gia) e, stranamente il mio paesino (e anche gli altri che fanno sempre parte dello stesso comune) sono stati completamente rimossi...
Sono stati rimossi Saletto (dove abito io), Megliadino San Fidenzio e Santa Margherita d'Adige... e tutti fanno parte del comune Borgo Veneto... non e' che dopo la mia mail qualcuno abbia fatto qualcosa? Sul sito bandaultralarga risulto ancora con "Lavori Avviati"... e poi e' ancora fermo al 3 marzo come l'ultima volta che ho guardato ma era ancora presente nella mappa quella volta...
@matteocontrini sorry per il tag, e' solo che magari sapresti dirmi qualcosa di piu ahahah perche' mi sembra troppo strana come cosa
xzvice avranno aggiornato il db dei comuni e pasticciato. Se Borgo Veneto non c'è nella lista prova a segnalare a OF
matteocontrini si vabbe OF il massimo che fa e' rispondere con dei bot dalla mia esperienza... se ne accorgeranno prima o poi ahahhaha
xzvice ogni tanto leggono. Se scrivi "segnalo che manca un comune ..." qualcosa dovranno fare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it