• TIMInfratel
  • Borchia Rossa TIM e tombino FTTH #BUL ma niente notizie

Ma uno di quegli operatori in VULA/NGA che non hanno vincoli (Tiscali o Fastweb)?

edofullo bisogna vedere se c'è copertura VULA/BS NGA

da me WIND in BS-NGA ci ha messo 2 anni e mezzo ad arrivare, tiscali circa un anno con l'accordo FW, Fastweb è arrivata subito idem vodafone.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

PippoGi Wind-Tre in nga esiste da qualche mese.

@xzvice Sicuramente vale la pena fare un contratto con Fastweb in nga che è subito disponibile e non ti vincola.
      Poi quando arriva of valuti se cambiare operatore o fare l'upgrade con Fastweb (che sta iniziando a vendere su of).

Eviterei come soluzione tampone la FTTC Tim, al limite Wind-Tre con l'offerta da 19.90€ senza modem.

• xzvice ha risposto a questo messaggio

edofullo ecco potrei uscire da tim e passare ad un altro operatore ma tim sarebbe la scelta migliore... dato che i cabinet e tutta l'infrastruttura sono suoi e le prestazioni di altri sarebbero inferiori... poi tiscali non copre neanche qua (difatti spero copra quando OF finira i lavori)

Hadx si ma che prestazioni offre fastweb rispetto a quelle di tim?

Hadx Fastweb in nga

ecco il risultato del form di copertura

xzvice poi tiscali non copre neanche qua

ah no ora sembrerebbe coprire ma non dice niente sulla VDSL... mi dice solo quella che ho adesso

xzvice Dalla centrale a casa tua l'infrastruttura è la stessa, quindi uguale.
              Forse soffre un po' più di saturazione ma non lo ho e non so dirti però fuori città mi sembra strano

Però ti da IP statico e IPv6 😅
              Aspetta qualcuno che sappia di più sui vincoli però, a me sembra non ce ne fossero, ma non sono aggiornato.

Hadx Wind-Tre in nga esiste da qualche mese

Risultato copertura wind-tre hahah

edofullo Ah ok... ma fastweb attiva in questo periodo con il virus? Oppure ha sospeso le attivazioni?

xzvice A livello di allineamento ovviamente identiche, la rete è unica.

Poi c'è il fatto che si è in nga, ma gli utenti sul forum che ce l'hanno non hanno riscontrato rallentamenti.

xzvice Sono lenti ad implementare le coperture.

Ah ok grazie... Ma per caso la penale di disattivazione di tim persiste se faccio un passaggio di numero a fastweb e vado alla 100M? Oppure ditemi voi qual'è la via meno costosa per passare a fastweb...

Ciao xzvice! Sono di ospedaletto e sto per attivare la fttc 100/20 visto che l'hanno da poco resa vendibile.
                  Posso chiederti dove hai trovato i vari dati degli screenshot che hai pubblicato? L'unica che ho trovato è la mappa con le vie coperte, ma non riesco a trovare informazioni riguardanti il cabinet a cui mi aggancerei e neanche lo stato di esecuzione del lavori di OF (che si spera finiscano presto)

Jyan92 Ciao, ah bene qualcuno vicino ahahahah... Comunque potresti menzionarmi gli screenshot a cui ti riferisci? Cosi poi ti so dire

Jyan92 ma non riesco a trovare informazioni riguardanti il cabinet a cui mi aggancerei

Forniscici l'indirizzo in privato.

Questi sono gli screenshot, l'indirizzo è Via Pietro Nenni 13 sempre a OspedalettoEuganeo (dal sito di verificacopertura.it non me la da neanche disponibile la fibra).

Jyan92 Armadio: 42902c_104

• Jyan92 ha risposto a questo messaggio

Hadx grazie! Dove hai trovato il dato?

Jyan92 questo sarebbe per il tuo indirizzo... Utile solo per l'armadio a cui sei collegato e per stime di velocita/distanza dal cabinet

• Jyan92 ha risposto a questo messaggio
                          • Jyan92 ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile