Borchia Rossa TIM e tombino FTTH #BUL ma niente notizie
Purtroppo in quella zona non sono stati pubblicate le coordinate dei PCN, quindi non saprei dove è situato quello di Soletto e inoltre il comune non è presente sul file Sinfi, comunque appena la FTTH sarà vendibile (anche in sperimentazione) @andreagdipaolo te lo potrà dire. Spero che tu non cada negli infiniti vincoli di TIM, anche solo un anno di vincolo mi impedisce di provare nuove soluzioni a casa mia.
se deve aspettare qualche settimana o al massimo uno o due mesi può valerne la pena, se deve aspettare 6 mesi /1 o 2 anni non ne vale più la pena.
PippoGi Wind-Tre in nga esiste da qualche mese.
@xzvice Sicuramente vale la pena fare un contratto con Fastweb in nga che è subito disponibile e non ti vincola.
Poi quando arriva of valuti se cambiare operatore o fare l'upgrade con Fastweb (che sta iniziando a vendere su of).
Eviterei come soluzione tampone la FTTC Tim, al limite Wind-Tre con l'offerta da 19.90€ senza modem.
xzvice Dalla centrale a casa tua l'infrastruttura è la stessa, quindi uguale.
Forse soffre un po' più di saturazione ma non lo ho e non so dirti però fuori città mi sembra strano
Però ti da IP statico e IPv6
Aspetta qualcuno che sappia di più sui vincoli però, a me sembra non ce ne fossero, ma non sono aggiornato.