xzvice edofullo ecco potrei uscire da tim e passare ad un altro operatore ma tim sarebbe la scelta migliore... dato che i cabinet e tutta l'infrastruttura sono suoi e le prestazioni di altri sarebbero inferiori... poi tiscali non copre neanche qua (difatti spero copra quando OF finira i lavori)
xzvice xzvice poi tiscali non copre neanche qua ah no ora sembrerebbe coprire ma non dice niente sulla VDSL... mi dice solo quella che ho adesso
Hadx xzvice A livello di allineamento ovviamente identiche, la rete è unica. Poi c'è il fatto che si è in nga, ma gli utenti sul forum che ce l'hanno non hanno riscontrato rallentamenti. xzvice Sono lenti ad implementare le coperture.
edofullo xzvice Dalla centrale a casa tua l'infrastruttura è la stessa, quindi uguale. Forse soffre un po' più di saturazione ma non lo ho e non so dirti però fuori città mi sembra strano Però ti da IP statico e IPv6 😅 Aspetta qualcuno che sappia di più sui vincoli però, a me sembra non ce ne fossero, ma non sono aggiornato.
xzvice edofullo Ah ok... ma fastweb attiva in questo periodo con il virus? Oppure ha sospeso le attivazioni?
xzvice Ah ok grazie... Ma per caso la penale di disattivazione di tim persiste se faccio un passaggio di numero a fastweb e vado alla 100M? Oppure ditemi voi qual'è la via meno costosa per passare a fastweb...
Jyan92 Ciao xzvice! Sono di ospedaletto e sto per attivare la fttc 100/20 visto che l'hanno da poco resa vendibile. Posso chiederti dove hai trovato i vari dati degli screenshot che hai pubblicato? L'unica che ho trovato è la mappa con le vie coperte, ma non riesco a trovare informazioni riguardanti il cabinet a cui mi aggancerei e neanche lo stato di esecuzione del lavori di OF (che si spera finiscano presto)
xzvice Jyan92 Ciao, ah bene qualcuno vicino ahahahah... Comunque potresti menzionarmi gli screenshot a cui ti riferisci? Cosi poi ti so dire
Hadx Jyan92 ma non riesco a trovare informazioni riguardanti il cabinet a cui mi aggancerei Forniscici l'indirizzo in privato.
Jyan92 Questi sono gli screenshot, l'indirizzo è Via Pietro Nenni 13 sempre a OspedalettoEuganeo (dal sito di verificacopertura.it non me la da neanche disponibile la fibra).
xzvice Jyan92 Ecco i links da dove ho preso le varie informazioni basandomi sugli screen che mi hai dato Primo screenshot Secondo screenshot Terzo screenshot
xzvice Jyan92 questo sarebbe per il tuo indirizzo... Utile solo per l'armadio a cui sei collegato e per stime di velocita/distanza dal cabinet
xzvice Jyan92 beh non credo ti serva ceh alla fine sono i dati di fibermap.it l’unica cosa che non ti mostra e che li c’è sarebbe l’id dell’armadio