MicheleBandinu
Ma allora non e' meglio di tiscali questa?
Non ho vantaggi ad aprire il contratto come professionista perche' tanto non scarico nulla, mi interessava solo se costava meno il netto mensile.
Solo che scade giovedi' ed io ad oggi ancora non risulto coperto (guardato sul sito di di fibercop e su fibermap).
[cancellato]
Grazie ma preferisco di no. Sto ancora spettando che smettano di addebitarmi in fattura (ex contratto) le rate del modem che ho restituito da mesi (notificato via PEC, ignorato).
Technetium mi e' capitato in passato di hostare roba in casa che poteva venire usata da altra gente per scaricare (IPFS o repository di pacchetti per distro Linux), sempre a livello non professionale eh.
Poi non e' che per forza devo usare la rete del telefono quando sono in giro per collegarmi, magari c'e' il WiFI (magari con 1Gbps, lascami sperare). A volte mi capita di lavorare da portatile in giro e volermi collegare al pc di casa.
O magari devo passare un file grosso ad un amico.
Forse sono scuse e voglio solo piu' banda perche' si'. Sta di fatto che se costa 2-3 euro in piu' al mese ci posso pensare. Se mi costa 20 euro in piu' allora niente.