LG non riconosce problema TV in garanzia
Ma il bubbling è dovuto al vetro o al pannello? Perchè se fosse il vetro magari puoi sostituirlo spendendo una cifra accettabile, se invece è il pannello..bhe ti costa sicuramente meno una TV nuova.
- Modificato
Kibbutz90 Non sono un tecnico, credo che il problema sia il rivestimento più che il pannello OLED ma il tecnico mi dice che LG non vende il rivestimento ma tutto il blocco unico, quindi non avrebbe senso ripararla se dovessi pagarla io. Ma lui dice che qui è assurdo che non riconoscano il problema, anzi lui si aspettava addirittura che sostituissero direttamente la TV con una ricondizionata.
magick81
Ci ho pensato, ma non saprei sinceramente cosa dire, nel senso che penso che loro dicano "Se non riconosce il problema LG nel primo anno" , dato che il primo anno ricade sotto il produttore.
Temo che si facciano scudo dietro LG.
Ho provato comunque ad aprire un reclamo su Altroconsumo ma ormai sono due settimane che è li tutto fermo, non penso nemmeno che servirà a qualcosa.
- Modificato
curlymoka Ciao, posso chiederti dove hai acquistato il televisore?
Io ad inizio anno ho avuto un problema con il pannello della mia OLED LG che praticamente era in corto e la tv non si accendeva più. Dato che l'ho acquistato su amazon ho fatto segnalazione e apertura garanzia tramite loro. Son rimasto un paio di settimane senza tv ma poi mi è stata riconsegnata con il pannello nuovo.
Visto come hanno gestito la cosa io proverei ad aprire il caso su Altroconsumo. L'ho usato 3-4 volte e ho sempre risolto con account free.
EDIT: ho visto che mentre scrivevo hai già risposto a tutte le mie domande.
curlymoka Ho provato comunque ad aprire un reclamo su Altroconsumo ma ormai sono due settimane che è li tutto fermo, non penso nemmeno che servirà a qualcosa.
Non demordere, ci sono tempistiche un po' lunghe purtroppo.