ROMINA_ALESIANI

Ora mi è tutto chiaro! Grazie per la spiegazione dettagliata!

15 giorni dopo

ROMINA_ALESIANI Buongiorno. Qualche aggiornamento su Via delle Felciare 67F?

Salve c'è la possibilità di sapere i tempi di collegamento dell'utenza al ROE? L'isp ha portato la borchia a me e il mio vicino e siamo in attesa dell'intervento di infratel. Siamo in Via bologna. Grazie.

Buon pomeriggio. Non so se sono Ot ma volevo sapere se qualcuno di voi avesse un consiglio su un operatore mobile con buon segnale a Fiano, zona Via Venezia. Vodafone al momento in quella zona è scarsa. Grazie!

  • Hadx ha risposto a questo messaggio

    spizzo83 Sei decisamente OT, comunque ti basta guardare autonomamente su LTEItaly

    6 giorni dopo

    ROMINA_ALESIANI Buongiorno, per caso sa dirmi se il condominio di Via Tiberina 117/b è già collegato alla fibra, o se per caso lo sarà a breve? Mi sembra di aver capito che avete già fatto delle verifiche. Grazie.

    5 giorni dopo

    Ciao a tutti, quanti di voi dopo ave eseguito i lavori per portare la fibra in casa hanno avuto il servizio?

    • Cheuffa ha risposto a questo messaggio

      PaoloMicolucci io dopo 2 mesi ( orientativamente) dal passaggio fibra in casa.... dovevo aspettare che infratel facesse i collegamenti....

      Oggi da 2 ore non mi funziona la fibra.... successe anche qualche settimana fà ma si è trattato di 20 minuti circa.... stavolta invece si protrae.... speriamo siano te pestivi nel riparare i guasti
      Mi trovo in Via Firenze

      Ancora non ritorna linea... ma anche ad altri non funziona la fibra o sono l'unico?

        Cheuffa ma anche ad altri non funziona la fibra o sono l'unico?

        L'assistenza di GetBy ( @ROMINA_ALESIANI I suppose) nel weekend non è disponibile?

        Cheuffa
        Anche ai miei è da stamattina che non va. Ci sono stati ripetuti blackout nella notte/prima mattina in zona capocroce, potrebbe essere collegato?

        • Cheuffa ha risposto a questo messaggio

          Io da questa mattina verso le 6 che non ho linea, ho chiamato Getby ma la domenica non lavorano, assurdo…Meno di 2 mesi che sto con loro e ho già avuto diverse cadute,L ultima il 17 giugno se non erro…Capita che siamo in smart working, mi serve una linea affidabile!!!

            • [cancellato]

            Goody Per 2 guasti tutto sto casino? Mica sei un ospedale o il 112, che hanno bisogno di connessione 24/7 garantita, in smart basta un cell in questi casi, armati di pazienza ed in caso chiedi rimborso.
            Per i guasti gli operatori se ne accorgono anche prima di te....tranne Openfiber 😄

            • Goody ha risposto a questo messaggio

              Cusu95 non ne ho idea... so solo che non funziona la linea e mia moglie che domani è in Smart working e a cui serve il telefono per comunicare va in difficoltà... spero riattivino presto...

              [cancellato]
              Quale casino?ho solo espresso una lamentela qui sul forum…Sono da 2 meno di 2 mesi con loro(non ci avrei fatto caso se fossero stati 2 anni) e sono successe più di 2 cadute..siccome capita che lavoriamo da casa, ci crea problemi…Certo posso usare il telefono per collegarmi ma allora L abbonamento a loro cosa lo pago a fare??? Se volevo usare la connessione del telefono mi facevo una sim dati e risparmiavo..Se te piace fa pippa fai pure, me fai ride..

              • mark129 ha risposto a questo messaggio

                Goody Se te piace fa pippa fai pure, me fai ride..

                Goody, nessun ISP, nemmeno TIM, ti ripara la linea di casa durante il weekend (ci son passato).
                mario si è espresso nel suo abituale modo, un po' brutale, e ne convengo, ma il concetto è che i contratti residenziali non godono di tutele approfondite o particolari, men che mai nei weekend, qualunque sia l'ISP (GetBy o TIM o Vodafone o chi ti pare).

                • Goody ha risposto a questo messaggio

                  mark129
                  Mark non mi aspetto che GetBy venga di domenica a riparare il guasto ma almeno riuscire a parlare con un operatore…L assistenza clienti la domenica non lavora proprio.
                  Sono scocciato non tanto perché oggi non avevo linea, ma perché queste cadute sono successe in un lasso di tempo molto breve e non sono limitate a questi 2 episodi(il 17 e oggi). Non mi aspetto di avere la linea up 24/7 365 giorni l anno ma neanche tutti questi problemi iniziali..La linea la pago come tutti.
                  Per quanto riguarda mario, siccome non lo conosco e se ne esce così , come si aspetta che gli rispondo? C ho un idea ma non la posso scrive sul forum..

                  • mark129 ha risposto a questo messaggio

                    Goody ma almeno riuscire a parlare con un operatore…L assistenza clienti la domenica non lavora proprio.

                    Stai dicendo che sei nell'impossibilità di segnalare un guasto bloccante tramite qualunque via (es. mail, telegram, area clienti, etc)? Attendiamo un intervento sul punto di @ROMINA_ALESIANI (che ha sostituito l'account @GetBy), sono curioso di appurarlo anche io.

                    Goody La linea la pago come tutti.

                    Purtroppo non funziona come concetto: per es. io pago di media ca. 400 euro per la linea elettrica e la pago come tutti, purtuttavia da me i brownout sono all'ordine del giorno.
                    Tornando in topic, dipende dal tipo di guasto, se è imputabile all'ISP ti deve risarcire secondo le loro CGdC, altrimenti ti tocca patire (e non sono felice di dirtelo, così come non sono felice dei disservizi di E-distribuzione).

                    Goody come si aspetta che gli rispondo?

                    Non commento: capisco la reazione, ma ho idea che non ne caverai un ragno dal buco disquisendo sulle forme comunicative che adotta.
                    Resta il concetto di prima, e con esso la mia curiosità di sapere dal rappresentante di GetBy taggato prima se non c'è modo di segnalare il guasto nei week end, o se l'informazione necessaria per farlo è magari indicata male (due questioni di pertinenza loro).

                    • Goody ha risposto a questo messaggio

                      mark129
                      Ho mandato una mail a johonatan che dovrebbe occuparsi del Customer care…Ripeto non mi aspetto una linea up 365 giorni ma in meno di 2 mesi ho riscontrato qualche problema di troppo(alcuni segnalati, altri non segnalati e rientrati nel giro di 30/45 minuti).

                        Appena sentito l assistenza... non sapeva nulla... gli ho spiegato che non ero solo io e mi ha risposto che avrebbe aperto segnalazione ai tecnici... i tempi di risoluzione ancora non si sanno perchè devono capire prima di cosa si tratta... speriamo risolvino presto...

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile