Goody ma almeno riuscire a parlare con un operatore…L assistenza clienti la domenica non lavora proprio.
Stai dicendo che sei nell'impossibilità di segnalare un guasto bloccante tramite qualunque via (es. mail, telegram, area clienti, etc)? Attendiamo un intervento sul punto di @ROMINA_ALESIANI (che ha sostituito l'account @GetBy), sono curioso di appurarlo anche io.
Goody La linea la pago come tutti.
Purtroppo non funziona come concetto: per es. io pago di media ca. 400 euro per la linea elettrica e la pago come tutti, purtuttavia da me i brownout sono all'ordine del giorno.
Tornando in topic, dipende dal tipo di guasto, se è imputabile all'ISP ti deve risarcire secondo le loro CGdC, altrimenti ti tocca patire (e non sono felice di dirtelo, così come non sono felice dei disservizi di E-distribuzione).
Goody come si aspetta che gli rispondo?
Non commento: capisco la reazione, ma ho idea che non ne caverai un ragno dal buco disquisendo sulle forme comunicative che adotta.
Resta il concetto di prima, e con esso la mia curiosità di sapere dal rappresentante di GetBy taggato prima se non c'è modo di segnalare il guasto nei week end, o se l'informazione necessaria per farlo è magari indicata male (due questioni di pertinenza loro).