Cusu95 Qui però il link c'è, manca l'autenticazione.

just97 A 550 metri reali in upload vai anche a banda piena di Tim (20 Mbps).

• Cusu95 ha risposto a questo messaggio
  • Cusu95 ha messo mi piace.

Hadx Quindi cosa suggerisci di fare? Cioè devo fare qualcosa io o devo aspettare che risolvano i tecnici?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Cusu95 Il DSLAM funziona correttamente, al limite o è un problema generale sul bras o un problema specifico della tua linea.

Personalmente aspetterei un attimo.

Hadx Sembra essere un problema generale, dato che anche altri utenti hanno avuto lo stesso disagio.
        Solo che già è assurdo lasciare persone senza connessione per una settimana, a maggior ragione in questo periodo.
        Menomale che ho Tim Unica, altrimenti ero nella cacca fino al collo 😅

Cusu95 Altri? Ok, allora problemi al bras.

Hadx Sisi, alcuni miei vicini (anche se a loro già è tornata la linea) e anche @Anubi ha lo stesso problema; non so se lui ha risolto però

Cusu95 Sisi, alcuni miei vicini (anche se a loro già è tornata la linea)

Eh no, se a loro è tornata la linea allora il bras va.

Hadx Forse sono collegati ad un’altra derivata, non saprei.....

Cusu95 Non c'entra, il bras è a monte di tutto.

Hadx Allora è strano, a meno che io e @Anubi siamo particolarmente sfigati😅

Hadx Mi è appena arrivato il messaggio che hanno sistemato, ma la linea è come prima.
                    Sulla pagina del modem mi dice che il Nat o la connessione automatica sono disabilitati, ma se provo ad attivare la connessione automatica di dice operazione fallita. Qualche consiglio?

• Anubi e Hadx hanno risposto a questo messaggio

Cusu95 già ho riaperto la pratica. La signora dice di aspettare domani almeno

Anubi fatto anche io.....è una settimana però che “aspettiamo domani”😅

Cusu95 Sulla pagina del modem mi dice che il Nat o la connessione automatica sono disabilitati, ma se provo ad attivare la connessione automatica di dice operazione fallita. Qualche consiglio?

Voi non potete fare nulla, una volta che si accorgono del problema poi si adoperano loro per risolvere.

Hadx continueremo a segnalare allora. Grazie mille per le info!!!!

• Hadx ha messo mi piace.

Cusu95 Fateci sapere quando risolvono.

per caso il fatto che il voip abbia smesso di funzionare c'entra qualcosa con i lavori che stanno eseguendo?
                              il numero nelle impostazioni del fritzbox ha il pallino spento/grigio, quando fino all'altro giorno funzionava perfettamente

• Goody ha risposto a questo messaggio

edoexe90 a me funziona..ho fritz 7530.

Goody probabile sia cambiata la Sip key? non capisco perchè di punto in bianco abbia smesso di essere riconosciuto il numero, ho provato a registrarlo da capo ma niente, spia spenta

• Anubi ha risposto a questo messaggio

Hadx mi hanno appena chiamato per sapere come mai ho segnalato il guasto.....entro 24 mi richiamerà il tecnico...

• Anubi ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile