Cusu95 Hadx Sisi, alcuni miei vicini (anche se a loro già è tornata la linea) e anche @Anubi ha lo stesso problema; non so se lui ha risolto però
Hadx Cusu95 Sisi, alcuni miei vicini (anche se a loro già è tornata la linea) Eh no, se a loro è tornata la linea allora il bras va.
Cusu95 Hadx Mi è appena arrivato il messaggio che hanno sistemato, ma la linea è come prima. Sulla pagina del modem mi dice che il Nat o la connessione automatica sono disabilitati, ma se provo ad attivare la connessione automatica di dice operazione fallita. Qualche consiglio?
Hadx Cusu95 Sulla pagina del modem mi dice che il Nat o la connessione automatica sono disabilitati, ma se provo ad attivare la connessione automatica di dice operazione fallita. Qualche consiglio? Voi non potete fare nulla, una volta che si accorgono del problema poi si adoperano loro per risolvere.
Cusu95 Hadx mi hanno appena chiamato per sapere come mai ho segnalato il guasto.....entro 24 mi richiamerà il tecnico...
edoexe90 per caso il fatto che il voip abbia smesso di funzionare c'entra qualcosa con i lavori che stanno eseguendo? il numero nelle impostazioni del fritzbox ha il pallino spento/grigio, quando fino all'altro giorno funzionava perfettamente
edoexe90 Goody probabile sia cambiata la Sip key? non capisco perchè di punto in bianco abbia smesso di essere riconosciuto il numero, ho provato a registrarlo da capo ma niente, spia spenta
edoexe90 Anubi anche a me, però è arrivato ieri l'sms di conclusione dell'intervento, io internet ce l'ho, non dovrebbe funzionare anche il telefono voip teoricamente? o sono questioni separate?
Cusu95 Anubi Esattamente lo stesso, solo che a sto punto la domanda è: cosa hanno sistemato ieri, se il guasto c’è ancora?🤔
Anubi edoexe90 arrivato anche a me ieri e ovviamente non funzionando l'ho riaperto tramite il loro bot che poi mi ha segnalato questo oggi (sarà stato un sms automatico in quanto erano passati troppi giorni ormai) Cusu95 niente come al solito 🙂