Cusu95 ottimo direi

  • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
  • Cusu95 ha messo mi piace.

    Anubi Stamattina altro messaggio di scuse per il disservizio......Spero che domani riescano a sistemarlo, anche se c’è un guasto generalizzato una volta al mese praticamente

    Buonasera, non ho seguito la discussione e sono un inesperto a differenza vostra sull'argomento fibra ecc
    vi scrivo per sapere come mi devo muovere per avere la connessione migliore qui a fiano e che gestore scegliere.
    Ho bisogno di una connessione migliore di quella che possiedo attualmente in quanto vorrei affacciarmi al mondo streaming di twitch
    per fare ciò richiedono minimo una connessione in upload di 5 megabit, pensate sia possibile o mi conviene aspettare? grazie per tutte le eventuali risposte

    • Alex_96 ha risposto a questo messaggio

      just97 Quanto disti dall’armadio fibra? Puoi verificarlo su fibermap o scrivici il tuo indirizzo.

      • just97 ha risposto a questo messaggio

        Alex_96

        questo è quello che mi da scegliendo la vdsl

          just97 Ti da disponibile anche la evdsl? Se il doppino e la tratta fino a casa tua non è in cattivo stato potresti agganciare quanto indicato su fiber map o anche di più.
          Come operatore ti conviene TIM.

          Cusu95 Qui però il link c'è, manca l'autenticazione.

          just97 A 550 metri reali in upload vai anche a banda piena di Tim (20 Mbps).

          • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
          • Cusu95 ha messo mi piace.

            Hadx Quindi cosa suggerisci di fare? Cioè devo fare qualcosa io o devo aspettare che risolvano i tecnici?

            • Hadx ha risposto a questo messaggio

              Cusu95 Il DSLAM funziona correttamente, al limite o è un problema generale sul bras o un problema specifico della tua linea.

              Personalmente aspetterei un attimo.

              • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
              • Cusu95 ha messo mi piace.

                Hadx Sembra essere un problema generale, dato che anche altri utenti hanno avuto lo stesso disagio.
                Solo che già è assurdo lasciare persone senza connessione per una settimana, a maggior ragione in questo periodo.
                Menomale che ho Tim Unica, altrimenti ero nella cacca fino al collo 😅

                • Hadx ha risposto a questo messaggio

                  Cusu95 Altri? Ok, allora problemi al bras.

                  • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
                  • Cusu95 ha messo mi piace.

                    Hadx Sisi, alcuni miei vicini (anche se a loro già è tornata la linea) e anche @Anubi ha lo stesso problema; non so se lui ha risolto però

                    • Hadx ha risposto a questo messaggio

                      Cusu95 Sisi, alcuni miei vicini (anche se a loro già è tornata la linea)

                      Eh no, se a loro è tornata la linea allora il bras va.

                      • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
                      • Cusu95 ha messo mi piace.

                        Hadx Forse sono collegati ad un’altra derivata, non saprei.....

                        • Hadx ha risposto a questo messaggio

                          Cusu95 Non c'entra, il bras è a monte di tutto.

                          • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
                          • Cusu95 ha messo mi piace.

                            Hadx Allora è strano, a meno che io e @Anubi siamo particolarmente sfigati😅

                            Hadx Mi è appena arrivato il messaggio che hanno sistemato, ma la linea è come prima.
                            Sulla pagina del modem mi dice che il Nat o la connessione automatica sono disabilitati, ma se provo ad attivare la connessione automatica di dice operazione fallita. Qualche consiglio?

                            • Anubi e Hadx hanno risposto a questo messaggio

                              Cusu95 già ho riaperto la pratica. La signora dice di aspettare domani almeno

                              • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
                              • Cusu95 ha messo mi piace.

                                Anubi fatto anche io.....è una settimana però che “aspettiamo domani”😅

                                Cusu95 Sulla pagina del modem mi dice che il Nat o la connessione automatica sono disabilitati, ma se provo ad attivare la connessione automatica di dice operazione fallita. Qualche consiglio?

                                Voi non potete fare nulla, una volta che si accorgono del problema poi si adoperano loro per risolvere.

                                • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
                                • Cusu95 ha messo mi piace.

                                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile