Anubi Ciao Giorgino avevo firmato tra i primi 5 contratti e sono stato attivato a novembre
Da allora non ho problemi, se non qualche disconnessione saltuaria
chiarissimo, grazie
(mi pare quindi che non ci si possa lamentare)
guarda, questa persona ha firmato (come dicevo, un mese fa, quindi comunque non è un'eternità) ma è un disabile di 75 anni e lo aiuto io. Ora sta chiedendo a me, che però non so nulla delle tempistiche di questo caso, quand'è che lo attivano. Una cosa mi pare chiara: si va un po' per le lunghe, anche perché se il sopralluogo è a primavera, nessuno ha la palla di vetro per prevedere se, e in quanto tempo, si andrebbe avanti dopo. Comunque, per rispondere alla tua domanda: nel caso in cui una cosa non risultasse fattibile, personalmente apprezzerei anche la risposta "mai", che in fin dei conti sarebbe onesta. Almeno ci si mette l'anima in pace e si cercano altre alternative.
Non ho letto tutta questa lunghissima discussione e quindi delle cose potrebbero essermi sfuggite, ma ho visto che, non molto tempo fa, c'è stato qualche battibecco sulle tempistiche. Non è quindi mia intenzione inserirmi per gettare benzina sul fuoco: la mia intenzione è solo capire meglio. E quindi, per capire: non sarebbe un po' più sensato far firmare i contratti dopo il sopralluogo iniziale?!?
Voglio dire, che senso ha far firmare un contratto, nel caso in cui poi non si potesse fare niente. Mi sfugge la logica che c'è dietro.
Direi proprio di no. Ho visto che qualcuno qui sopra preannunciava l'arrivo di TIM ma, se ci fai caso, non ha indicato nessuna data (neppure approssimativa), non ha linkato nessun elenco/documento/comunicato, niente di niente. Insomma, sembrano parole buttate lì per tirare a indovinare.
Nel frattempo, il dato di fatto è che TIM continua a vendere a raffica le FTTC.