edofullo non ho idea di che OLT sia. Escludo Huawei Nokia e ZTE comunque.
Fiano Romano
- Modificato
edoexe90 Magari.
Diciamo che quando tutti avremo attivato la nostra fibra, vi dirò chi dovrete ringraziare. Se non fosse stato per lui, tutto ciò non sarebbe mai stato possibile. Ho la fortuna di vederlo spesso e ogni tanto mi porta a vedere i lavori in corso, e posso entrare nelle segrete stanze.
- Modificato
- Modificato
popflavio Fino a quando non avremo la nostra fibra, Del Prete sarà in modalità goccia cinese...
gandalf2016 non ho chiesto la marca, mi hanno solo detto che è il pezzo costoso...sui €15k mi hanno detto. A me sembrava un semplice switch.
- Modificato
Ah tra l’altro il telaio N3 è così poco profondo che un ccr1072 non ci entra come profondità e infatti esce
Questo è un po’ il neo di tutte le salette OLO
Mircoesse Mircooooooooooooo. Allora? Ti hanno attivato o no?
alexdelprete no, pensavano di finire prima, si parla di settimana prossima
Mircoesse mannaggia...tienici aggiornati.
Eccolo, speedtest fatto dalla console in quanto ho il PC fuori casa in questo momento
Nooooooo che spettacolo! Spero proprio che un giorno il sole batta pure sulla mia zona!
Mircoesse fantascienza per i nostri standard
I miei hanno ricevuto oggi la telefonata dal tecnico. Aspettano il sopralluogo adesso, ma hanno già detto che hanno attivato ad altri nella stessa zona.
Purtroppo io ancora non posso cambiare, avrei una penale con tim della madonna. Attendo che attivino anche loro (teoricamente entro la fine dell’anno). Nel frattempo scroccherò dai miei
Mircoesse Ci abbiamo messo anni. Ma ce l'abbiamo fatta...finalmente.
Mi hanno informato che il comune non ha dato entro oggi i documenti necessari in quanto il geometra è andato in vacanza. Ne terremo conto per il futuro
- Modificato
Anubi Mi hanno informato che il comune non ha dato entro oggi i documenti necessari in quanto il geometra è andato in vacanza. Ne terremo conto per il futuro
Confermo, e preciso: c'è il geometra sostitutivo, ma ha detto a GeBy che non ha nessuna pratica sulla scrivania.
Oggi provo a fare qualche telefonata...speriamo bene...avrebbero dovuto scavare stamattina, per me e la vicina di casa.
@alexdelprete mi presento come neo iscritto al forum e neo cittadino di Fiano Romano. Ti vorrei innanzitutto ringraziare per tutte le utilissime informazioni sulla fibra. Ahime non le conoscevo e per tamponare ho attivato una penosa ADSL Vodafone alla mirabolante velocità di 3Mb .
Scoperto GetBy ho fatto subito un contratto e sono in attesa come penso molti.
Ti volevo chiedere un paio di cose, se posso rubare la tua disponibilità.
- C'e una mappa di dove stanno già operando con gli scavi? Io abito in via delle Felciare e col commerciale GetBy mi ha detto che sarà coperta sicuramente, ma tra il dire e il fare....
- Ma precisamente GetBy attesterà la sua fibra sulle centrali Telecom e quello che sta facendo è quindi tirare i fili vs le nuove abitazioni non coperte? Lo chiedo perchè mi trovo nella situazione strana dove mi trovo equidistante da due centrali (credo siano circa 900mt) e mi dicono (quelli di Telecom) che in ogni caso la distanza anche della fibra è notevole e avrei un degrado importante. Mi puoi dire se ha senso quanto detto?
Perdona il livello di ignoranza e magari qualche termine errato!
Grazie mille!
[cancellato]
GMEX Telecom non c'entra nulla la fibra arriva ad altri centrali e non è influenzata dalla distanza!