[cancellato] si infatti
Fiano Romano
[cancellato] sisi ce l’ho, almeno una cosa buona l’hanno fatta.....
C’è un modo per avere un’altra sim da mettere nel modem?
Cusu95 no, che io sappia puoi avere una sim aggiuntiva con altro numero e giga illimitati a 10€ al mese
cecchisandrone non sarebbe male, mi informerò
[cancellato]
Cusu95 Basta avere un altra sim con offerta dati attiva puoi collegare fino a 5 sim se non sbaglio.
cecchisandrone Io l'ho fatto per 30 minuti, ho disabilitato il wifi sul router, e connesso alle porte LAN solamente il mio pc. Solo così è partito. Ha senso, perché per essere certificati i dati bisogna esser sicuri che ci sia solo un client. Anche io ho 50-60 dispositivi, la metà sono sensori e roba IoT per l'automazione.
Cusu95 se vuoi una procedura formale sì. Nel tuo caso dovrebbe bastare insistere col supporto. Ma devi insistere parecchio ultimamente. Ieri ci sono riuscito, ho trovato l'operatrice brava e disponibile e ho risolto 2 problemi con una telefonata. Anche nell'era delle telecomunicazioni ci vuole sempre il solito cu...ehm...colpo di fortuna.
alexdelprete Avevo già provato, ma dato che sto lontano dal cabinet o così o niente in pratica.
Dici di riprovare finché non trovò quello che ha voglia di lavorare?
a me la connessione è tornata l'altro giorno, ma da quando è tornata è morto il telefono cordless VOIP
- Modificato
Anubi Ho chiamato ieri, mi hanno chiuso la vecchia segnalazione e aperto una nuova. Mi avevano assicurato che entro stamattina l’avrebbero sistemato ma niente.... non credo lavorino di domenica, quindi almeno fino a lunedì stiamo così.
Guasto generalizzato di grande entità dice (che è solo una scusa per metterci più di 2 giorni senza rimborsare)
Tra l’altro, il modem è allineato a 557 kb di upload.....se una volta sistemato il “guasto” mi resta così, cambio operatore
[cancellato]
Cusu95 Tutti si appoggiano a Tim quindi anche se cambi avresti gli stessi problemi....