[cancellato] sisi ce l’ho, almeno una cosa buona l’hanno fatta.....
C’è un modo per avere un’altra sim da mettere nel modem?🤔

    Cusu95 no, che io sappia puoi avere una sim aggiuntiva con altro numero e giga illimitati a 10€ al mese

    • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
    • Cusu95 ha messo mi piace.

      cecchisandrone non sarebbe male, mi informerò

      Cusu95 Prova a vedere se fanno offerte se passi da iliad a Tim facendo una triangolazione. Fino a due mesi fa era possibile avere a 6 euro al mese 50 gb minuti e messaggi illimitati da aggiungere ai gb di Tim unica che ad oggi dovrebbero essere 600 se non mi sbaglio.

      • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
      • Cusu95 ha messo mi piace.

        Nick1997 Mio fratello l’ha fatta. Ora mi sembra fanno 70 gb a 7 euro, buono comunque

        • [cancellato]

        Cusu95 Basta avere un altra sim con offerta dati attiva puoi collegare fino a 5 sim se non sbaglio.

        stamattina devono aver fatto un intervento, sono stato senza connessione, quando è tornata ho fatto uno speedtest e non è mai stata così veloce, ho sempre raggiunto i 20/21 mbps, poco fa per la prima volta ho raggiunto i 24 mbps

          edoexe90 a me ancora non è tornata la linea.......

          cecchisandrone Io l'ho fatto per 30 minuti, ho disabilitato il wifi sul router, e connesso alle porte LAN solamente il mio pc. Solo così è partito. Ha senso, perché per essere certificati i dati bisogna esser sicuri che ci sia solo un client. Anche io ho 50-60 dispositivi, la metà sono sensori e roba IoT per l'automazione.

          Cusu95 se vuoi una procedura formale sì. Nel tuo caso dovrebbe bastare insistere col supporto. Ma devi insistere parecchio ultimamente. Ieri ci sono riuscito, ho trovato l'operatrice brava e disponibile e ho risolto 2 problemi con una telefonata. Anche nell'era delle telecomunicazioni ci vuole sempre il solito cu...ehm...colpo di fortuna. 🙂

          • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
          • Cusu95 ha messo mi piace.

            alexdelprete Avevo già provato, ma dato che sto lontano dal cabinet o così o niente in pratica.
            Dici di riprovare finché non trovò quello che ha voglia di lavorare?

              Cusu95 Quanto sei distante dal cabinet?

              • Cusu95 ha risposto a questo messaggio

                Nick1997 Da fibermap dice 600, al telefono mi dicono 1100. Sono anche in seconda derivata....

                Cusu95 si sa niente se mai ripareranno il guasto? Son 3 giorni che è in attivazione anche a me e segnalando l'altro ieri dicono ci vorrà un po'

                • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
                • Cusu95 ha messo mi piace.

                  a me la connessione è tornata l'altro giorno, ma da quando è tornata è morto il telefono cordless VOIP

                  Anubi Ho chiamato ieri, mi hanno chiuso la vecchia segnalazione e aperto una nuova. Mi avevano assicurato che entro stamattina l’avrebbero sistemato ma niente.... non credo lavorino di domenica, quindi almeno fino a lunedì stiamo così.
                  Guasto generalizzato di grande entità dice (che è solo una scusa per metterci più di 2 giorni senza rimborsare)
                  Tra l’altro, il modem è allineato a 557 kb di upload.....se una volta sistemato il “guasto” mi resta così, cambio operatore

                    • [cancellato]

                    Cusu95 Tutti si appoggiano a Tim quindi anche se cambi avresti gli stessi problemi....

                    Cusu95 ottimo direi

                    • Cusu95 ha risposto a questo messaggio
                    • Cusu95 ha messo mi piace.

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile