Cusu95 Nick1997 Eolo 100 da me non arriva, sul sito dà solo la 30 (che comunque sarebbe un miglioramento) L’operatore che prende meglio da me è Iliad, che però non ha tariffe flat da quanto ne so, nemmeno business
Alex_96 Cusu95 WINDTRE non prende bene? Perché potresti valutare un'offerta con 100gb oppure la unlimited. Iliad offre solo 50gb al momento mentre fino a qualche giorno fa c'era un'offerta con 100gb. Tim e vodafone proprio non prendono nemmeno fuori? Eolo 30 è sconsigliato. Valuta anche stiadsl ma l'installazione costa un pochino.
Nick1997 Cusu95 Eolo 30 rischieresti la saturazione serale e andare peggio della tua attuale connessione. Iliad ad oggi non offre tariffe flat ci dovrebbe essere la nuova offerta da 100GB ma non penso che siano sufficienti. Ogilink ti offre 1200 Gb sotto rete vodafone ma costa parecchio 55 euro al mese. Non sei a conoscenza di operatori locali che ti coprono?
Cusu95 Alex_96 No purtroppo, la mia fidanzata aveva Wind tre e ha dovuto cambiare perché non andava proprio. io ho Tim, e prende abbastanza ma nulla di che (sui 20mb in 4g)
cecchisandrone Io ho usato Ogilink per qualche anno poi è arrivata la mitica FTTC 😂 Sti ultimi mesi Vodafone va abbastanza uno schifo purtroppo, penso che la BTS sia satura. Prova con https://lundax.com/, loro hanno anche Wind e Tim con vari pacchetti.
[cancellato] Cusu95 Se hai tim a casa fatti Tim unica, così hai giga illimitati sulla sim e la usi per supportare la fttc.
Cusu95 [cancellato] sisi ce l’ho, almeno una cosa buona l’hanno fatta..... C’è un modo per avere un’altra sim da mettere nel modem?🤔
cecchisandrone Cusu95 no, che io sappia puoi avere una sim aggiuntiva con altro numero e giga illimitati a 10€ al mese
Nick1997 Cusu95 Prova a vedere se fanno offerte se passi da iliad a Tim facendo una triangolazione. Fino a due mesi fa era possibile avere a 6 euro al mese 50 gb minuti e messaggi illimitati da aggiungere ai gb di Tim unica che ad oggi dovrebbero essere 600 se non mi sbaglio.
[cancellato] Cusu95 Basta avere un altra sim con offerta dati attiva puoi collegare fino a 5 sim se non sbaglio.
edoexe90 stamattina devono aver fatto un intervento, sono stato senza connessione, quando è tornata ho fatto uno speedtest e non è mai stata così veloce, ho sempre raggiunto i 20/21 mbps, poco fa per la prima volta ho raggiunto i 24 mbps
alexdelprete cecchisandrone Io l'ho fatto per 30 minuti, ho disabilitato il wifi sul router, e connesso alle porte LAN solamente il mio pc. Solo così è partito. Ha senso, perché per essere certificati i dati bisogna esser sicuri che ci sia solo un client. Anche io ho 50-60 dispositivi, la metà sono sensori e roba IoT per l'automazione.
alexdelprete Cusu95 se vuoi una procedura formale sì. Nel tuo caso dovrebbe bastare insistere col supporto. Ma devi insistere parecchio ultimamente. Ieri ci sono riuscito, ho trovato l'operatrice brava e disponibile e ho risolto 2 problemi con una telefonata. Anche nell'era delle telecomunicazioni ci vuole sempre il solito cu...ehm...colpo di fortuna. 🙂
Cusu95 alexdelprete Avevo già provato, ma dato che sto lontano dal cabinet o così o niente in pratica. Dici di riprovare finché non trovò quello che ha voglia di lavorare?