EnricoCionna no comment! Passa da un legale, vedrai come sisvegliano
TIM FWA non funziona
Modem arrivato il 20 dicembre stessa cosa led blu subito e nessuna connessione, poi led rosso per 10 giorni , poi un bel giorno arrivò a casa e tutto funziona , però dal Iphone pro max 100 mb pieni in dawn con Ping Sto arrivando! 16, mentre il modem arriva a 20 con Ping a 48,
dopo una settima ritorna led rosso ad oggi tutto fermo e nessuno sa nulla
FedericaEsposito hai risolto ?
ma è vero che ci tocca un risarcimento?
Qlkno che ha risolto c’è??
Pare vogliamo sistemare le sim da remoto, mantenendo ognuno l’attuale sim in possesso ed associando ciascuna alla propria linea fissa. Fattibile come cosa, anche se sembra essere una fiaba.
#ilDisservzioContinua#
EnricoCionna ma tra tutti quelli senza linea avete sia interno che esterno o il problema è solo sull'interno? Perché mi pare per l'esterno debba uscire il tecnico a montarlo e attivare la connessione. A qualcuno è capitato così e non funziona ?
fla91 Qui stanno parlando dell'offerta INDOOR senza intervento del tecnico
Ricevuto questa mattina.....
Ciao Ivan, ti confermiamo che da metà dicembre, per un errore, le SIM inserite nel Pack non corrispondono a quelle configurate nei nostri sistemi. Questa condizione inibisce la navigazione. E' in corso una bonifica per consentire la navigazione con il pack già in tuo possesso. Sarai contattato una volta risolta l’anomalia. Restiamo a tua disposizione, buona giornata da TIM.
Adesso chiedo i danni
IvanPagnini ho ricevuto stessa comunicazione. Ed in aggiunta di telefonare al 187 area ammva commerciale, ecco li che il solito operatore telefonico di cui non divulgo il codice, mi riattacca in faccia 2 volte il telefono
APRITE TUTTI DELLE SEGNALAZIONI ALL’Assistenza tecnica on line, e stategli dietro xké provano a chiederle senza giustificato motivo.
Se entro 48h non risolvono il problema espresso dal cliente, pagano delle penali.
Forse così, riusciamo a farci sentire nel disservizio subìto
https://m.tim.it/assistenza/supporto-tecnico-e-configurazione/apri-una-segnalazione
Io mi sono rotto di aspettare, oggi ho rispedito tutto al mittente, pagando 9 euro di spedizione e 5,50 di raccomandata, senza aver usufruito neanche per un giorno del servizio.
Tra le altre cose il servizio clienti, mi ha risposto che è normale che la riconsegna del modem sia a carico del cliente. Mah
Che schifo, una vergogna allucinante.
giovil il pacco va inviato al seguente indirizzo:
Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV
Ti daranno tutto il necessario in posta, dove dopo aver finito ti rilasceranno la ricevuta, tale ricevuta va invita via fax al num 800000187
All'interno del pacco devi inserire anche il modulo di disdetta che trovi facilmente su internet.
Stampane tre uno lo inserisci nel pacco uno lo tiene tu (non si sa mai) e uno lo mandi per via raccomandata con ricevuta di ritorno, con allegato la fotocopia di un documento, al seguente indirizzo:
Telecom Italia S.P.A
C.P 111
Fiumicino Roma CAP 00054
giovil ecco il link dove trovi tutto
https://m.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/restituzione-telefoni-noleggio
a me hanno detto che procederanno con il rinvio di un altro modem e un altra sim.... a qual un'altro hanno detto questo?
FrancescoSorice detto da chi, Assistenza tecnica? Ti hanno dato comunicazioni per iscritto?