GiovanniCriscione E' importante avere la sicurezza che la segnalazione di guasto rimanga aperta, e venga sollecitata ogni 48 ore. Preferibile segnalare tramite operatore al 187 - 2
giovil GiovanniCriscione telefonando al 187 2 la voce guida riporta sempre verso scelta obbligata verso il tasto 3, dove rispondono dall’area amm.va e commerciale che non possono fare praticamente nulla a riguardo di assistenza tecnica, o quanto meno, questa è la risposta ricevuta almeno 10volte da ogni interlocutore
GiovanniCriscione giovil impossibile se digiti il numero di linea seguito dal tasto cancelletto (NO NUMERO SIM) numero urbano assegnato é quello con il prefisso telefonico della tua zona
giovil GiovanniCriscione si si, nr linea fissa! Sembra strano ma ti assicuro che è andata così, e più di una volta
MickeMikiCosta GiovanniCriscione ciao il problema che a tanti di noi che hanno mandato la sim sbagliata, e non essendo clienti sim è impossibile registrarsi nell'area tim perché non esiste nemmeno il numero fisso associato, che personalmente ho chiesto all'operatore del 187 ma non mi ha saputo dare... Pertanto impossibile controllare lo stato della linea, io sono dal 23 dicembre che aspetto..
GiovanniCriscione giovil ma avete almeno verificato che la linea corrispondeva al Codice fiscale dell'intestatario? o viceversa
giovil GiovanniCriscione si funzionava tutto fino a ieri sera, con tutti i dati corrispondenti! Stamattina improvvisamente, spia mode rossa e linea assente
giovil EnricoCionna NOVITÀ.... Si! Allora il problema come già avevi annunciato tu, è legato alla sim! Ovvero quella ricevuta non è in verita quella associata alla propria linea, di conseguenza non funziona. Pertanto si sono presi ancora 2/3 gg di tempo per risolvere l’inconveniente da remoto. Non ci resta altro che attendere, sperando che no si dimentichino di noi.
EnricoCionna Sì peccato e che dal 24 che sento questa tiritera....spero non ti abbiano chiuso la chiamata del intervento...sennò sei da capo...
PaoloPapadimitryou Modem arrivato il 20 dicembre stessa cosa led blu subito e nessuna connessione, poi led rosso per 10 giorni , poi un bel giorno arrivò a casa e tutto funziona , però dal Iphone pro max 100 mb pieni in dawn con Ping Sto arrivando! 16, mentre il modem arriva a 20 con Ping a 48, dopo una settima ritorna led rosso ad oggi tutto fermo e nessuno sa nulla
giovil Qlkno che ha risolto c’è?? Pare vogliamo sistemare le sim da remoto, mantenendo ognuno l’attuale sim in possesso ed associando ciascuna alla propria linea fissa. Fattibile come cosa, anche se sembra essere una fiaba. #ilDisservzioContinua#
fla91 EnricoCionna ma tra tutti quelli senza linea avete sia interno che esterno o il problema è solo sull'interno? Perché mi pare per l'esterno debba uscire il tecnico a montarlo e attivare la connessione. A qualcuno è capitato così e non funziona ?