giovil Qlkno che ha risolto c’è?? Pare vogliamo sistemare le sim da remoto, mantenendo ognuno l’attuale sim in possesso ed associando ciascuna alla propria linea fissa. Fattibile come cosa, anche se sembra essere una fiaba. #ilDisservzioContinua#
fla91 EnricoCionna ma tra tutti quelli senza linea avete sia interno che esterno o il problema è solo sull'interno? Perché mi pare per l'esterno debba uscire il tecnico a montarlo e attivare la connessione. A qualcuno è capitato così e non funziona ?
IvanPagnini Ricevuto questa mattina..... Ciao Ivan, ti confermiamo che da metà dicembre, per un errore, le SIM inserite nel Pack non corrispondono a quelle configurate nei nostri sistemi. Questa condizione inibisce la navigazione. E' in corso una bonifica per consentire la navigazione con il pack già in tuo possesso. Sarai contattato una volta risolta l’anomalia. Restiamo a tua disposizione, buona giornata da TIM. Adesso chiedo i danni
giovil IvanPagnini ho ricevuto stessa comunicazione. Ed in aggiunta di telefonare al 187 area ammva commerciale, ecco li che il solito operatore telefonico di cui non divulgo il codice, mi riattacca in faccia 2 volte il telefono
giovil APRITE TUTTI DELLE SEGNALAZIONI ALL’Assistenza tecnica on line, e stategli dietro xké provano a chiederle senza giustificato motivo. Se entro 48h non risolvono il problema espresso dal cliente, pagano delle penali. Forse così, riusciamo a farci sentire nel disservizio subìto https://m.tim.it/assistenza/supporto-tecnico-e-configurazione/apri-una-segnalazione
Salvoga Io mi sono rotto di aspettare, oggi ho rispedito tutto al mittente, pagando 9 euro di spedizione e 5,50 di raccomandata, senza aver usufruito neanche per un giorno del servizio. Tra le altre cose il servizio clienti, mi ha risposto che è normale che la riconsegna del modem sia a carico del cliente. Mah Che schifo, una vergogna allucinante.
giovil Salvoga mi puoi indicare per favore la procedura da seguire passo passo? Bisogna avvisare per il recesso del contratto? Ed a che indirizzo va inviato il modem indietro ? Raccomandata con che ti tipi di fogli compilati ? Scusami tanto, ma vorrei farlo anch’io
Salvoga giovil il pacco va inviato al seguente indirizzo: Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 27015 Landriano PV Ti daranno tutto il necessario in posta, dove dopo aver finito ti rilasceranno la ricevuta, tale ricevuta va invita via fax al num 800000187 All'interno del pacco devi inserire anche il modulo di disdetta che trovi facilmente su internet. Stampane tre uno lo inserisci nel pacco uno lo tiene tu (non si sa mai) e uno lo mandi per via raccomandata con ricevuta di ritorno, con allegato la fotocopia di un documento, al seguente indirizzo: Telecom Italia S.P.A C.P 111 Fiumicino Roma CAP 00054
Salvoga giovil ecco il link dove trovi tutto https://m.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/restituzione-telefoni-noleggio
giovil Salvoga Salvoga grazie mille.... facci sapere se ti fanno problemi se nel caso la procedura seguita per la restituzione nel caso non andasse a buon fine
FrancescoSorice a me hanno detto che procederanno con il rinvio di un altro modem e un altra sim.... a qual un'altro hanno detto questo?
EnricoCionna FrancescoSorice detto una sett fa....ma al atto pratico non c’è niente di scritto....ergo so na marea de cazzate🤦♂️
virginiamarino A me ha funzionato per 15 giorni ora é da 3 giorni che ho di nuovo il LED rosso sul modem e sono senza internet. non so più cosa fare!! Avrò già chiamato 100 volte in sti giorni e nessuno che sa aiutarmi.
giovil virginiamarino abbiamo tutti lo stesso problema. Hanno sbagliato l’invio delle Sim.Ovvero quella in possesso di ognuno di noi non risulta associata alla linea fissa e di conseguenza ne inibisce la navigazione. Ad ogni linea è stata associata una Sim con un numero, e se non si inserisce quella non funziona, salvo che non facciano un ripristino da remoto dissociando la sim associata in origine e riassociando quella in possesso di ognuno. Questo é il problema che abbiamo tutti. Ti ha funzionato finché non hanno fatto la comparazione tra nr di linea fissa e nr della Sim, risultando differenti non funziona. Ti consiglio di aprire segnalazione tecnica on line sul sito Tim, ma devi stargli dietro xké provano a chiuderla senza motivo.Se non risolvono il pronto entro 48h pagano delle sanzioni per ogni gg che passa. Inoltre apri segnalazione anche tramite messanger di Facebook. Ed esponi il problema predetto. Non farti raggirare, xké il vero problema é questo! Facci sapere, scrivi su questo forum l’evolversi della cosa
giovil https://m.tim.it/assistenza/supporto-tecnico-e-configurazione/apri-una-segnalazione MANDATE TUTTI LA MEDESIMA SEGNALAZIONE. Modem Fwa indoor non funzionante, assenza di connessione. Problema generato da personale Tim al momento dell’invio della Sim ( ERRATA E NON CORRISPONDENTE) unitamente al Modem Tim. Pregasi celere intervento con ripristino da remoto.