FedericaEsposito giovil peró per il router c’è un altra app, smart home, dici che tim modem anche va bene?
giovil FedericaEsposito installato adesso huawei smart home! Grazie Direi che Tim Modem è anche un app ufficiale, e quando attiveranno la linea, si potrà gestire il proprio account nel migliore dei modi.
virginiamarino Ciao! A me stessa storia. Ieri ricevo il modem, lo collego, mi da le stesse luci. Blu su mode e il resto verde, tranne su status e LAN. Stamattina scendo e su mode la luce è rossa. Come qualcuno ha già anticipato!
MickeMikiCosta E anche oggi tutto tace, se qualcuno ha degli aggiornamenti gentilmente lo facesse presente
FedericaEsposito @Federica FedericaEsposito sono passata al centro Tim, dicono che non riescono a rilevare la scheda sim e che risolvono entro lunedì . Vi tengo aggiornati.
EnricoCionna Io ho provato a mettere la scheda sul cell...li la linea la prende,non naviga e come se non ci fosse credito...Vediamo un po’ di sono presi tempo fino al 30
FedericaEsposito Ma conosciamo qualcuno a cui funziona fwa Tim? Da quanto leggo in questa discussione, siamo tutti utenti che hanno attivato il servizio tra il 23 dicembre e qualche giorno successivo. Io sono convinta che nessuno sta prendendo in considerazione le nostre segnalazioni perché stanno lavorando solo i call center. Tecnici in vacanza.
giovil FedericaEsposito probabilmente sarà proprio così.... qlkno di voi é riuscito ad entrare dall app tim Modem?
giovil EnricoCionna @FedericaEsposito# FedericaEsposito dal 187 devi farti prima dare il numero di rete fissa che ti hanno assegnato e poi provare su assistenzatecnicatim.it
EnricoCionna Mi sono iscritto al sito tim ,poi tramite Messenger ho aperto la segnalazione e me la trovo sulle mie pratiche sul sito tim...
MickeMikiCosta Dopo 1 giorni hanno risposto.. Ciao, ti informiamo che la tua segnalazione è all'attenzione del settore preposto, ti invitiamo ad attendere i tempi di gestione. Sarà nostra cura fornirti riscontro. #TIMfisso. Buona serata da TIM