Hadx Leonardo_A c'è un db interrogabile dove vedere che sia aggiornato? Per l’attestazione errata? Se ci dici l’indirizzo verifichiamo
Hadx Leonardo_A Hai ragione, me l'ero perso. Lo vedo ancora associato al 52102F_20. Ma è tutto un macello vedo, il civico 3 risulta collegato sul 12, su una chiostrina in via ponte alto... La zona è sicuramente rigida comunque, dovreste essere collegati alla chiostrina al civico 4 giusto? Andrebbe bonificata l'area
Leonardo_A Hadx Il 4 non può fisicamente collegarsi e sarebbe sulla stessa chiostrina. Il 3 è l'unico connesso, ma ha saturato le derivazioni dell'armadio precedente. È un cesso.. Cosa significa bonificare l'area? Il cavo comunque dovrebbe essere il C12
Leonardo_A Hadx E chi lo deve fare? Ma soprattutto ti confermo che la derivazione usata per il civico 3 e quindi da via Ponte Alto non può essere usata per l'1.
Leonardo_A Hadx E c'è modo di fare reclamo aggiungo? Anche perché non sono convinto che derivi da via Ponte Alto. La ci sarebbe un armadio FTTC e non ha senso, è lontanissimo.
Hadx Leonardo_A è lontanissimo Esattamente: come ho scritto sopra ci sono evidentissimi errori di associazione Civico - Distributore. Leonardo_A E c'è modo di fare reclamo aggiungo? Potresti provare a segnalare la situazione a @LoreBlack
Leonardo_A Hadx Buongiorno @LoreBlack potresti fare qualcosa su quanto rilevato anche da Hadx? È proprio una problematica a livello wholesale
LoreBlack Leonardo_A No, non c'è motivo di toccare le aree di influenza del rame che sono un casino da gestire. Le aree di influenza del rame si reggono molto precariamente e generalmente non le tocchiamo mai, visto che avere un documentato non corretto non comporta problematiche, perchè corregge il tiro il tecnico in delivery, al contrario della fibra dove un area di influenza errata inficia la vendibilità impedendo l'emissione di un ordine.
Leonardo_A E quindi alla fine come faranno a crearmi il percorso per arrivarmi alla chiostrina che ho sotto casa?
Leonardo_A C'è un limite all'imbecillità e poi c'è quanto sta succedendo a casa mia. Dopo 2 mesi finalmente Valtellina esce e sistema la chiostrina, aggiungendo una nuova derivazione. E siamo a metà Dicembre. A quel punto dopo qualche giorno mi chiamano per fissare il nuovo appuntamento (ovviamente dopo le feste). E lì si toccano gli apici.. Prima bucano l'appuntamento perché non scende l'ordine e poi settimana scorsa escono di NUOVO CON ORDINE PER UNA FTTC E non FTTE. Di modo che il tecnico basito scuote la testa, manda in KO perché finalmente escano con l'ordine corretto sul nuovo percorso appositamente creato. Ma qui ci si mette Aruba, che mi chiama oggi dicendomi che la linea non è realizzabile perché non esiste copertura. Cosa devo fare?!?
Tecnico78 Leonardo_A a questo punto, fai gestire la situazione a Lorenzo della TIM (LoreBlack) mandagli un messaggio su telegram (che trovi nella sua bio)
Leonardo_A LoreBlack non in questo sito perché è una nuova costruzione. Ma prima avevo TIM in un altro paese. Posso farti avere foto della chiostrina sia aperta che chiusa, lo dico perché l'ultimo tecnico mi faceva notare che esistono proprio le indicazioni dei 2 diversi percorsi che ci arrivano (quella già attiva e quella che avevano predisposto per me)