Vi capita,ogni tanto questo problema dell'account voip?

    PeterTorto confermo che anche io ne ho a pacchi di quei messaggi ma impatta veramente in qualche maniera? cioè: è un problema? perchè io di chiamate ne ricevo poche quindi magari faccio poco testo...

      Pho3nix
      Provo sia a chiamare che ricevere e funziona.

      AFibra80
      Ma è settato con vad spuntato

        AFibra80 Buongiorno, a me è attivato, ma funziona correttamente e non ho i messaggi inidacati da voi, unica cosa, anche se ho un solo numero, mi segnala in device , come se avessi 2 dispositivi ma con lo stesso numero

          AFibra80
          Era disabilitato ed ho provato ad attivarlo. Comunque ho notato che cambiando da linea 2 a linea 1 il telefono non chiama. Forse perché poi dovrei riavviare il modem. Secondo me c'è sempre qualche piccola problematica a livello firmware di questo modem...

          lespo01
          Perché il modem ha due entrate per il telefono

          un mese dopo

          Salve,quando verrà inserito il supporto al protocollo VPN WireGuard??ho provato a chiedere alla TP Link e mi ha detto di rivolgermi al fornitore di servizi Internet!!Ma il router l ho acquistato online e dal mio fornitore!!Chiediamo tutti alla Tp Link di inserire tale supporto.

          • Bast ha risposto a questo messaggio

            grigione Questo è un prodotto pensato per gli ISP e venduto direttamente agli ISP. Affinché questa funzionalità sia aggiunta è necessario che siano gli ISP a richiederla

            E come si fa a far in modo che gli ISP richiedano questa funzionlità aggiuntiva??tra le altre cose il mio ISP (TIM) non mi ha fornito tale apparato!

              grigione Si fa prima a comprare (o farsi) un router che la supporti

                grigione Se il problema che intendi risolvere è quello che hai descritto nell'altro thread è meglio continuare a parlarne lì, anche perché prevedo che siano necessari un bel po' di post...

                grigione la tua affermazione contiene la risposta, questo router non è venduto in Italia, ma è stato distribuito solo dagli ISP MEDIA COMMUNICATION e PIANETA FIBRA per conto di TP LINK ITALIA, non so nemmeno se ce l'hanno ancora a catalogo.
                Tutti gli altri provengono da altri Paesi e per mia esperienza personale (acquistato 2 volte) quasi tutti da TP LINK UK, quindi destinato ad altro mercato con altre esigenze. Siamo già fortunati ad aver ricevuto un aggiornamento UFFICIOSO grazie a @PeterTorto e UFFICIALE a gennaio dopo vari contatti per adeguarlo al VOIP TIM. Tp Link avrebbe potuto non farlo!
                Lo scrivo in modo documentato e certo in quanto per router TP LINK XB432v su linea W3 ho chiesto un aggiornamento firmware ad hoc a TP LINK ITALIA/EUROPA, con il supporto di altri utenti con riscontro negativo.
                Tra l'altro parliamo di un router di due anni che per quanto validissimo tra poco sarà superato.

                • Bast ha messo mi piace.
                6 giorni dopo

                Ho messo l'ultimo firmware a disposizione e seguito al guida per la configurazione ma al momento ho un problema,non riesco ad effettuare chiamate,ogni volta che compongo un numero si sente la sequenza dei toni ma dopo un po esce il segnale di occupato.Per quanto riguarda la ricezione nessun problema.Come si risolve?grazie

                  grigione se hai Tim come ISP in Telephony come ISP Provider metti Other e non Tim in genere il problema dei codec è questo.
                  L'ip dell'Outbound Proxy deve essere risolto (in formato xxx.xxx.xxx.xxx) ci sono guide a riguardo.

                    AFibra80
                    ok risolto...grazie mille

                    18 giorni dopo

                    A chi bisogna rivolgersi per far in modo che su quesyto router venga implementata la VPN WireGuard??possibile che da febbraio 2025 non ci sia nessun aggiornamento firmware?non ho capito perchè in tutti gli altri router tplink viene inserito tale protocollo mentre sul ex820v viene escluso!Non si può bombardare il supporto tplink con email per far in modo che prendano provvedimenti??

                    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile