[cancellato] In questo momento NON ho eseguito alcuna configurazione al Linksys; attendevo una guida per sapere come impostare i valori che ho recuperato.
TIM dice che il servizio voce deve essere configurato così:
Linea: +39XXXXXXXX
SIP Key: XXXXXX (chiave da 64 caratteri)
Outbound Proxy: XXXX.XX.XXXX.telecomitalia.it
Per il corretto funzionamento del servizio Voce, il router deve utilizzare i DNS ottenuti automaticamente durante la connessione e deve essere in grado di fare richieste di tipo SRV verso essi.
Inoltre, alcuni dispositivi potrebbero richiedere informazioni aggiuntive, come ad esempio i parametri di seguito elencati:
SIP Domain: telecomitalia.it
SIP Protocol : UDP Port 5060
Expire Time: Minimo 86400 secondi
Codec supportati:
Obbligatori: G.729, G.711 A-law
Codec opzionale: G.722
Gestione Fax e POS supportata con protocollo G.711 A-law e T.38
Packetization Time: 20ms
Supporto toni DTMF: RFC 2833 / RFC 4733
DSCP Marking : 40 (dec)
VAD (Voice Activity Detection) : disabilitato
Supporto 100rel (messaggio PRACK) secondo RFC3262: abilitato
Supporto UPDATE, secondo RFC3311: abilitato