Andrea786 I valori non li posso più prendere perchè stamattina sono stata al telefono per 30 minuti con Wind e mi hanno fatto fare prima un reset e poi staccare la presa dell'alimentazione per 30 secondi. Dal reset in poi il modem non si è più collegato...
I pattern di disconnessione che ho rilevato sono stati così:
23:20-06:55 modem disconnesso
06:55-0:57 modem connesso
6:57-0:07:07 modem disconnesso
07:07-modem connesso
Disconnessione post reset durante la telefonata con wind
Comunque la mia segnalazione era ancora aperta (ieri sera mi hanno chiamato dalla wind per sapere se la linea andava dopo l'interento in cabina e dopo aver capito la situazione non l'hanno chiusa) e l'operatrice ha aggiunto la nota di verificare se il problema è il modem. Mi ha anche detto che lei non può farci nulla su quale tecnico prende in carico la segnalazione...
A questo punto, se conosco il "mio tecnico" segnalerà d'ufficio che il problema è il modem senza nessuna verifica...
Comunque lunedì il tecnico aveva misurato il segnale sulla mia presa di casa (l' unica misura presa) e ha detto che non c'era segnale... È possibile che il segnale venga staccato dalla centralina per colpa del modem?
È una situazione assurda e oltre a non avere la linea sto perdendo un sacco di tempo tra telefonate e tecnico..