Mi sono registrato perché è successo purtroppo anche a noi.
Sabato arriva il messaggio "tentativo di consegna non riuscito". Al ché visto che eravamo tutti a casa contatto Amazon dopo aver letto il messaggio e chiedo spiegazioni, dicono che contatteranno il loro corriere e ripasserà il prima possibile (Amazon Logistics).
Ripassa domenica, mio padre da il codice e il corriere scappa. Apre e trova un pupazzo dentro...
La scatola aveva un foro a lato, un buco, una piccola ammaccatura come se ne vedono tante con i pacchi, per il resto sigillata con nastro e tutto.
Ho visto su yt che anche un altro, che abita a Milano dallo stesso centro logistico, ha avuto questa disavventura.
Ho chiamato Amazon che ha avviato la procedura di reso, speriamo bene anche perché la cifra è veramente importante...
Abbiamo comprato Mac, droni, macchine fotografiche, tv, lavatrici e altro di valore senza il minimo problema, è la prima volta che ci capita in tanti anni. Anzi 2 anni fa si perse l'iPhone di mia sorella (o lo rubarono?) ma non arrivò mai quindi Amazon ne dovette spedire un altro.
Comunque d'ora in poi filmerò anche l'apertura di questi pacchi per avere una prova in più in caso di contenziosi e spero che Amazon vigili meglio. Quando ci sono le prime spedizioni di iPhone (o di Play o prodotti del genere) effettivamente centinaia di prodotti partono lo stesso giorno quindi per questi gruppi organizzati (perché ho visto che da anni operano) è più probabile lavorare a colpo sicuro.