Juza quella mail viene mandata in automatico. Al 99% di chi la riceve non succede una fava.
Penso che dipenda sempre dall'account e da caso a caso se non succede niente, fatto sta che non è comportamento da "azienda più attenta al cliente del mondo". Fa sentire il cliente in difetto e lo porta a modificare le sue abitudini.
Sulla garanzia, se ti chiudono l'account e per un tuo diritto devi rivolgerti alla magistratura, sono tempi lunghi e altri soldi (di avvocato) che se ne vanno. Non è così semplice ed è sempre meglio evitare.
Stefa95 e considerando la natura umana del problema penso ci sarà sempre
Amazon ha dei magazzini estremamente autonomatizzati, penso che che sappiano precisamente l'operatore che imballa ogni singolo pacco e magari questo ha pure le telecamere puntate addosso.
tstoracing Te l'ho detto è diverso il meccanismo direttamente ad Apple
In cosa è diverso? A meno che non ci sia un supervisore ben pagato che controlla ogni singolo pacco, il che mi sembra difficile per una grande azienda che comunque spedisce migliaia di pacchi, all'interno dei magazzini ci sono comunque essere umani: gli imballi possono anche avere il sigillo papale ma non saranno immuni dal problema.