stich86 puoi farlo anche adesso? Considera che il mio mc7010 è in recovery mode permanente, già smontato.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

mastro5g adesso no, possiamo fare domani mattina 😅

stich86 c’è modo di parlare fuori da qui? È snervante 😂 comunque va benissimo!

mastro5g qualche post più su c’è il mio nick TG, puoi contattarmi lì

Ciao 🙂 so che è un pochino OT.
          Da qualche giorno sto cercando di recuperare uno zte che monta firmware compatibili del 7010 (mc801a).
          Dopo essermi districato per forum russi, ho capito che l'unica possibilità è effettuare un dump del firmware di un altro router con la stessa versione.(Ho trovato anche persone che potrebbero crearmi il dump da uno funzionante).
          Se per caso avete idea di come fare il dump del firmware intero potrei prendere spunto per riportare la cosa sull'altro dispositivo 🙂
          Grazie!

Ragazzi, volevo ringraziare pubblicamente @stich86 che non solo ha reso funzionante la mia mc7010 brand it, ma mi ha seguito tutta la giornata nella riconfigurazione di ogni santo parametro.

Una grandissima persona oltre che un mostro dell’informatica.

Ragazzi buongiorno qualcuno di voi conosce la password di default del firmware di stich86?

Niky85 è sempre admin

un mese dopo

stich86
            ciao Stich86, ho una mc7010 di Linkem brandizzata vodafone si puo sbloccare?
            non mi aggrca bande, mi funziona solo sulla b3.
            questa è la versione:

• x_term ha risposto a questo messaggio

Dash se è brandizzata vodafone è proprio vodafone, dato che Linkem rivende anche quella.

x_term ni... ha una baseband leggeremente diversa (L alla fine).

@Dash ne ho provata a sbrandizzare una ma poi non andava più in 5G. Quello che possiamo provare è farci prima di tutto backup della NAND+QCN (così si può tornare indietro) e fare due test:

• flash di un fw H3G con restore del QCN H3G e vedere se va in 5G
                • flash di un fw H3G con restore del suo QCN originale Vodafone e verificare che vada in 5G

Ovviamente con questo firmware perdi la fonia..

15 giorni dopo

ciao ragazzi ho un antenna zte mc7010 brandizzata wind3 e vorre sbloccarla se possibile mi serve aiuto

• leofer ha risposto a questo messaggio

OmmY_91

Cosa non riesci a fare ? Dovrebbe essere già libera da blocchi sim

🙄Ma perché la chiamate tutti antenna quando è modem router? Ad ogni modo vorrei capire, nel caso qualcuno ci si sia già imbattuto, se quelli venduti usati su ebay, brandizzati "Three UK" funzionano senza alcun tweak con SIM 5G Italiane, es. con Iliad. Esperienze a riguardo?

9 giorni dopo

Fabio_rm sarei interessato anche io a questa info

stich86 ciao…scusa il disturbo….sai sbloccare la zte dai classici 300 mbps?

cassano12 se hai versione Vodafone, devi usare la VLAN 1038 per avere l'accelerazione hardware 🙂

Fabio_rm perché di default parte in modalità brigde, si volendo può fare pure da router ma non avendo ne wifi ne switch integrati, resta pur sempre una CPE pura 🙂

Fabio_rm ho cantattato il venditore, lui assicura che funziona con SIM 5G in Italia, poi...

stich86 di router con wifi da collegarci e usare come come switch e per il wifi ne ho una scatolone peno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile