Possessori di ZTE MC7010 ho bisogno di voi
Ciao so che è un pochino OT.
Da qualche giorno sto cercando di recuperare uno zte che monta firmware compatibili del 7010 (mc801a).
Dopo essermi districato per forum russi, ho capito che l'unica possibilità è effettuare un dump del firmware di un altro router con la stessa versione.(Ho trovato anche persone che potrebbero crearmi il dump da uno funzionante).
Se per caso avete idea di come fare il dump del firmware intero potrei prendere spunto per riportare la cosa sull'altro dispositivo
Grazie!
Ragazzi buongiorno qualcuno di voi conosce la password di default del firmware di stich86?
x_term ni... ha una baseband leggeremente diversa (L alla fine).
@Dash ne ho provata a sbrandizzare una ma poi non andava più in 5G. Quello che possiamo provare è farci prima di tutto backup della NAND+QCN (così si può tornare indietro) e fare due test:
- flash di un fw H3G con restore del QCN H3G e vedere se va in 5G
- flash di un fw H3G con restore del suo QCN originale Vodafone e verificare che vada in 5G
Ovviamente con questo firmware perdi la fonia..
ciao ragazzi ho un antenna zte mc7010 brandizzata wind3 e vorre sbloccarla se possibile mi serve aiuto
- Modificato
Ma perché la chiamate tutti antenna quando è modem router? Ad ogni modo vorrei capire, nel caso qualcuno ci si sia già imbattuto, se quelli venduti usati su ebay, brandizzati "Three UK" funzionano senza alcun tweak con SIM 5G Italiane, es. con Iliad. Esperienze a riguardo?
stich86 ciao…scusa il disturbo….sai sbloccare la zte dai classici 300 mbps?