Robpaz ciao, il mio contatto TG è nei messaggi poco più sopra, scrivimi e ci mettiamo d'accordo 😉

14 giorni dopo

stich86 per un mc7010 vodafone è possibile sostituire il firmware con elisa?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

mastro5g no, 7010D Vodafone solo con H3G UK

stich86 e dove lo trovo? Ci sto lottando da giorni.

mastro5g non c'è su internet 😃
          io ho la mia "versione" 🙂

stich86 e non si può avere? 🥲

mastro5g per ora no... posso instarlarlo io da remoto

stich86 team viewer?

stich86 puoi farlo anche adesso? Considera che il mio mc7010 è in recovery mode permanente, già smontato.

mastro5g adesso no, possiamo fare domani mattina 😅

stich86 c’è modo di parlare fuori da qui? È snervante 😂 comunque va benissimo!

mastro5g qualche post più su c’è il mio nick TG, puoi contattarmi lì

Ciao 🙂 so che è un pochino OT.
                          Da qualche giorno sto cercando di recuperare uno zte che monta firmware compatibili del 7010 (mc801a).
                          Dopo essermi districato per forum russi, ho capito che l'unica possibilità è effettuare un dump del firmware di un altro router con la stessa versione.(Ho trovato anche persone che potrebbero crearmi il dump da uno funzionante).
                          Se per caso avete idea di come fare il dump del firmware intero potrei prendere spunto per riportare la cosa sull'altro dispositivo 🙂
                          Grazie!

Ragazzi, volevo ringraziare pubblicamente @stich86 che non solo ha reso funzionante la mia mc7010 brand it, ma mi ha seguito tutta la giornata nella riconfigurazione di ogni santo parametro.

Una grandissima persona oltre che un mostro dell’informatica.

Ragazzi buongiorno qualcuno di voi conosce la password di default del firmware di stich86?

Niky85 è sempre admin

un mese dopo

stich86
                            ciao Stich86, ho una mc7010 di Linkem brandizzata vodafone si puo sbloccare?
                            non mi aggrca bande, mi funziona solo sulla b3.
                            questa è la versione:

• x_term ha risposto a questo messaggio

Dash se è brandizzata vodafone è proprio vodafone, dato che Linkem rivende anche quella.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile