Ragazzi, volevo ringraziare pubblicamente @stich86 che non solo ha reso funzionante la mia mc7010 brand it, ma mi ha seguito tutta la giornata nella riconfigurazione di ogni santo parametro.

Una grandissima persona oltre che un mostro dell’informatica.

Ragazzi buongiorno qualcuno di voi conosce la password di default del firmware di stich86?

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Niky85 è sempre admin

un mese dopo

stich86
    ciao Stich86, ho una mc7010 di Linkem brandizzata vodafone si puo sbloccare?
    non mi aggrca bande, mi funziona solo sulla b3.
    questa è la versione:

• x_term ha risposto a questo messaggio

Dash se è brandizzata vodafone è proprio vodafone, dato che Linkem rivende anche quella.

x_term ni... ha una baseband leggeremente diversa (L alla fine).

@Dash ne ho provata a sbrandizzare una ma poi non andava più in 5G. Quello che possiamo provare è farci prima di tutto backup della NAND+QCN (così si può tornare indietro) e fare due test:

• flash di un fw H3G con restore del QCN H3G e vedere se va in 5G
        • flash di un fw H3G con restore del suo QCN originale Vodafone e verificare che vada in 5G

Ovviamente con questo firmware perdi la fonia..

15 giorni dopo

ciao ragazzi ho un antenna zte mc7010 brandizzata wind3 e vorre sbloccarla se possibile mi serve aiuto

• leofer ha risposto a questo messaggio

OmmY_91

Cosa non riesci a fare ? Dovrebbe essere già libera da blocchi sim

🙄Ma perché la chiamate tutti antenna quando è modem router? Ad ogni modo vorrei capire, nel caso qualcuno ci si sia già imbattuto, se quelli venduti usati su ebay, brandizzati "Three UK" funzionano senza alcun tweak con SIM 5G Italiane, es. con Iliad. Esperienze a riguardo?

9 giorni dopo

Fabio_rm sarei interessato anche io a questa info

stich86 ciao…scusa il disturbo….sai sbloccare la zte dai classici 300 mbps?

cassano12 se hai versione Vodafone, devi usare la VLAN 1038 per avere l'accelerazione hardware 🙂

Fabio_rm perché di default parte in modalità brigde, si volendo può fare pure da router ma non avendo ne wifi ne switch integrati, resta pur sempre una CPE pura 🙂

Fabio_rm ho cantattato il venditore, lui assicura che funziona con SIM 5G in Italia, poi...

stich86 di router con wifi da collegarci e usare come come switch e per il wifi ne ho una scatolone peno

7 giorni dopo

Ciao possiedo un modem zte mc 7010 di fastweb, è possibile sbloccarlo?non riesco a entrare nell'interfaccia del router, mi chiede la password ho provato con admin e altre ma nulla...grazie

• tesking ha risposto a questo messaggio
                  14 giorni dopo

stich86 Ciao, mi è appena arrivata una 7010D che ho comprato usata. Ha il firmware già custom montato su, mi domando: il discorso dell'accelerazione hardware riguarda solo il firmware vodafone o tutte le 7010D? Non mi è molto chiara la cosa… io la CPE la utilizzerei con una sim Wind.
                  Grazie

crack3us se ha su il mio FW (CFW H3GUK) non hai problemi di VLAN o hardware acceleration 🙂

stich86 Si confermo che ho questo firmware montato su... ne approfitto per una domanda che ho da farti: come mai è stato scelto come "base" il firmware della 3UK al posto di quello nobrand che montano le CPE che distribuisce la Wind?

crack3us il fw WIND che ho io è più vecchio (2022), od almeno fino ad ora ho visto una sola CPE che è stata aggiornata nel 2023, ma il ragazzo a cui ho chiesto il favore di fare il dump è sparito.

Il FW H3G UK è il più recente che ho per 7010D (metà 2023), supporta le statistiche avanzate di rete (quello che ti da le info per singola banda nella "Network Information") cosa che tutti i fw pre 2023 non hanno.

Se mai dovessi trovare l'ultimo fw WIND, vedrò se ha senso fare un re-base su quello. Tanto a livello di combo erano abbastanza simili 🙂

stich86 Chiaro, effettivamente quello che ho su mi da come anno 2023... comunque sei famoso 😃 ho preso questa CPE usata (non ne conosco l'origine... pensavo fosse una ex Vodafone ma a quanto pare non è così visto che sull'etichetta il distributore non è italiano ma olandese) e c'è sopra il tuo firmware... ti dovresti far pagare i diritti di utilizzo 🤣

crack3us beh chi te lo ha venduto, ha già provveduto 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile