Ciao Stick. Potresti aiutarmi a sbrandizzare la mia ZTE MC7010 o darmi qualche consiglio su come poter fare (tool da usare, firmwares, ecc) Ti ringrazio.

stich86

stich86
Ti ho appena mandato un email.

stich86 se l'antenna è sotto contratto ti sconsiglio il cambio

No no. L'ho presa qualche giorno fa online da un privato.

@Guaggio forse hanno cambiato password, a me così funzionó 🤷🏻

Cambia fw e vivi sereno allora 😊

• Guaggio ha risposto a questo messaggio

chi mi può aiutare con la mia ZTE MC7010 brandizzata Vodafone a cambiare firmware?

leofer
      Si penso che lo farò. Anche perché non sopporto di avere tutti questi limiti

Nessuno che risponde😒

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 grazie stich86.. ho acquistato una ZTE MC7010 ma è brandizzata Vodafone e vorrei sbrandizzarla per renderla piu performante dato che dove sono io la connessione non è un granchè.. cercavo un po di aiuto e qualche consiglio su come fare, Se mi potete magari indicare i Tools e la procedura oltre dov poter reperire il firmware Elisa B17 che mi pare di aver capito sia il migliore in circolazione. Ti ringrazio...

• Cello ha messo mi piace.

alessandro00LTE le 7010D non sono compatibili con firmiate della 7010 liscia 🙂

Per la 7010D ad oggi non c’è nulla di pubblico, se ti serve aiuto puoi scrivermi sulla mail che trovi nel profilo 😉

Guaggio

Guaggio Praticamente mi dice credenziali non corrette.

può essere che non hai messo la S maiuscola su Superuser? è case sensitive anche sull'utente, oltre che nella password.

• Guaggio ha risposto a questo messaggio

Chris88ITA Penso di averle inserito corrette. Sono stato attento.
              Comunque alla fine @stich86 mi ha swappato il firmware e ora si che va.

stich86 Grazie stich86.. la versione è

Credi possa essere sbrandizzato?

stich86 wow.. grande.. posso scriverti in privato?

Buongiorno a tutti ragazzi come state?
                  Sono nuovo del forum e lo trovo davvero interessante; ho appena acquistato anch'io una CPE MC7010, andrò a ritirarla lunedì al punto di ritiro e spero che abbia la possibilità di installare un CFW:volevo chiedervi se mi potete postare un link dove posso trovare l'hack di "MioNonno" almeno potrò postare la versione installata (anche perchè chi me l'ha venduta dice che il CFW di stich86 é stato fatto sulla base del FW di questo dispositivo)
                  Grazie a tutti per la vostra attenzione

Buongiorno, per sbaglio ho aggiornato firmware ZTE MC 7010 WIND CON FIRMWARE VODAFONE!!
                  QUALCUNO PUO'aiutarmi a trovare firmware wind per tornare antenna allo stato di fabbrica!!??

• leofer ha risposto a questo messaggio

russojob
                    Hai risolto alla fine? Anche il mio credo abbia lo stesso problema

cai_carlo

Se può essere comodo ho i dump del fw wind. Non l'ultimissimo, ma se serve l'ultimo posso estrarlo con un po' di calma

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile