Nick1997 grazie mille e posso solo sperare poi come hai fatto a recuperare la patente?

Paola_09 la sospensione era solo di 1 mese. Poi me l'hanno ridata.

skyscreaper88 spero non mi succeda mai 😂😂 perché se no sono fregata in ogni senso

Paola_09 Puoi sempre non dichiarare chi era alla guida, pagando un ulteriore sanzione pari a 286 euro.

Eh allora aspetto solo la multa e pace che devo fare è inutile disperarsi a me hanno detto che comunque può capitare che non ti prende perché rileva solo 4 ore mo posso solo sperare

Confermo che quel tratto, che io faccio spesso, è allucinante: il tutor è in un tratto in discesa, sia in direzione Bari (dove è veramente di pochi km, dalla galleria di Monteforte a poco prima di AV ovest), sia in direzione Napoli (dove invece è qualche km in più) e, persino senza accelerare se non si frena, si superano gli 80 km/h. Fu messo dopo l'incidente mortale del bus che precipitò dal viadotto di Monteforte ed in ogni caso quel tratto è sempre pieno di cantieri, lavori etc. Confermo inoltre che una marea di auto e persino di camion sfrecciano sul tratto coperto da tutor a velocità di almeno 110-120 km/h: o è gente che non è a conoscenza della presenza del tutor e non ci fa caso o non saprei.

La faccio spesso, se i tabelloni non indicano TUTOR ATTIVO, non sono attivi.
            Sia direzione Avellino, che direzione Napoli
            Anche perché tutti e due i tratti sono interessati da interminabili lavori sui viadotti

Paola_09 Non c'è modo di sapere se era attivo ? Perché io davvero non sapevo minimamente che si andava a 80 mannaggia

I Tutor sono attivi 4 ore al di, conseguitive e scelte random eliminando le ore con troppe multe da fare, sai come è i sindacati

Greeners76 no quei cartelli indicano il tutor attivo circa 10-12 ore al di, quando sono meno

simonebortolin ottimo allora ho preso sicuro perché viaggiavo alle 9 e mezza e non stava quasi nessuno per strada

Paola_09 una piccola possibilità allora c'è di non essere stata presa dai allora confido nella fortuna

AntonioP1 io una volta ci ho provato e ho messo il Cruise contro a 80 nel tratto in discesa.

Dallo specchietto retrovisore vedevo un tir avvicinarsi sempre di più ed è stato costretto a sorpassarmi!

Mi sono sentito in pericolo. Io capisco tutto ma 80 no... 110 sarebbe ragionevole come per le gallerie.

Ma in Italia si sa.. ci sono le radici in città e si mette il limite a 30...

Muore qualcuno in autostrada e mettono limiti ridicoli...

Prevenzione 0.

3 mesi dopo

Volevo avvisare che alla fine niente multa arrivata passati i 90 giorni per sta volta mi sono salvata

4 mesi dopo

Ma poi sono attivi i tutor sulla A16?
                  Ieri ho fatto il tratto come una tartaruga... ma vedevo le macchine sfrecciare...
                  Ma sono attivi? Su che velocità sono tarati?

Ferdi sono attivi come tutti 4 ore al di

3 mesi dopo

Buona sera il giorno 19/7/24 o percorso a 16 napoli bari mi sn reso conto che dopo un po nn ricordo dv che il limite era 80 ma il tutor e attivo di notte grz in anticipo

Gennaro91 il tutor è attivo 4 ore randomiche al dì.

Per piacere cerca di mettere le h e le vocali quando scrivi, non siamo nel 2000 quando gli sms costavano a caratteri

E anche le è con l’ accento (anche se è un carattere unico) 😄😄

Caro buongiorno capisco la tua intelligenza ma io pultroppo la scuola nn lo fatta mi scuso per aver mancato qualche letterina vbb comq di motte sara spento ? Ci sn passato intorno alle 2:30 3 di notte

simonebortolin

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile