levay18778 Mi sento privatamente con Thomas e confermo che è vivo e vegeto.
Non capisco, volete cacciarlo dal forum?
FTTH a Campodarsego
andreagdipaolo no.. vorremmo soltanto che desse notizie (di qualunque sorta) ai possibili futuri clienti che si sono affidati a Lenfiber.
Qualcuno ha qualche novità per il nostro comune con lenfiber o altri per ftth ?
Max70
No nada, siamo sermi da mesi e Thomas non risponde più ai messaggi.
Abbiamo il solito gruppo Facebook che è sempre attivo, ma concretamente nessuna novità.
https://www.facebook.com/groups/722303231763195/?ref=share
andreagdipaolo Bhe si, ora siamo a 15 settimane ma settimana più settimana meno, chi le conta più
La gente che doveva essere "attivata a breve" ancora a marzo l'ha rimandata a dopo settembre praticamente bloccando le attivazioni quindi direi ottimo, sicuro Campodarsego ormai lo avra cablato per intero comunque conoscendo le tempistiche che hanno.... altro che Openfiber o Fibercop, questi passano per il comune talmente veloce che manco te ne accorgi, gente che prova a fotografare il camioncino e non ci riesce, esce sempre sfocato nella foto manco fosse una formula 1.....
Battute a parte, ormai è chiaro che non riesce a collegare nessuno, non serve a nulla cacciarlo, ma farebbe una miglior figura se smettesse di parlare "per teoria" e fosse trasparente verso i clienti o futuri clienti, non si prende in giro la gente facendola aspettare mesi o anni parlando come dovesse collegarli il giorno dopo quando in 5 anni manco il sito hanno messo apposto.
John Bhe si, ora siamo a 15 settimane ma settimana più settimana meno, chi le conta più
Ci ho parlato stamattina, vi assicuro che è vivo e vegeto.
Non mi esprimo sull'operato.
- Modificato
andreagdipaolo gentilmente, visto che riesci a parlarci così facilmente, e visto l'interesse che penso sia anche di questo forum, potresti gentilmente portare alla sua attenzione le richieste che vengono fatti da noi possibili clienti? Non risponde a una discussione da Marzo.. a pensare male ci si azzecca..
- Modificato
MA davvero dareste il vostro Denaro ad un'azienda gestita da uno così?
boh...
Non hanno nemmeno il certificato ssl del sito web a posto....
www.lenfiber.it o .com sito non sicuro... ma davvero?
giorgio90 Non hanno nemmeno il certificato ssl del sito web a posto....
www.lenfiber.it o .com sito non sicuro... ma davvero?
Ma che dici?
Stargazing potresti gentilmente portare alla sua attenzione le richieste che vengono fatti da noi possibili clienti? Non risponde a una discussione da Marzo.. a pensare male ci si azzecca..
Il forum non è un mezzo di comunicazione ufficiale con l'operatore, è uno strumento di cortesia.
andreagdipaolo infatti non ti sto chiedendo di farlo come "Amministratore di Forum" ma come cortesia di persona.
Stargazing So per certo che legge il thread e tornerà a rispondere prossimamente
Ciao, scusatemi se chiedo cose già dette ma è da un pò di tempo che non mi sono collegato..
ho visto che hanno montato un palo nuovo dietro al cimitero; sapete cosa monteranno?
Perchè ho dovuto trasferirmi a Fiumicello e abbandonare la mia adorata FTTH e ora ovviamente ho la fibra a 150mt da casa ma il civico non è censito.. quindi sto cercando la migliore connettività FWA.. e quel nuovo palo poteva essere interessante
Edoardo86 ciao, a Fiumicello ci sono due antenne (W3 e Vodafone) ma non dietro al cimitero se ti riferivi a quello.
Purtroppo non ci sono molte soluzioni (dipende anche in che zona abiti).
Se sei interessato esiste un gruppo Facebook "Fibra Ottica a Campodarsego". In caso di novità significative si cerca di condividere direttamente la.
Intendevo questa: quella in giallo è la vecchia, quello in rosso il palo nuovo.
A Fiumicello ho 3 bts su cui collegarmi in FWA, però la connessione è parecchio ballerina.
Mi chiedevo se su quel palo mettevano apparati di nuova generazione così magari riuscivo ad avere una connessione più stabile..
Grazie comunque!
Edoardo86 Ciao, non so se tu abbia visibilità ottica verso quelle del cimitero ma abitando anche io in zona fiumicello ti dico che prima delle due nuove bts vf e wind non si prendeva quasi nulla.
Non ci sono tante alternative. O ti fai una fwa 4G/5G con tutti i possibili problemi del caso o provi un operatore come eolo o 4all.
Per la fibra attualmente dobbiamo attendere Lenfiber, di cui non abbiamo tempistiche.
Si ho letto che Thomas sembra sparito..
Infatti adesso sono collegato con 4All, con cui però è impossibile giocare a GFN perchè la connessione è troppo ballerina, e sto vedendo se possono collegarmi con Eolo in WaveG, che sarebbe il meglio possibile da noi (ho aperto un'altra discussione su questo).
Pensa le solite assurdità, che ho il ROE su palo a 150mt di OF (lo vedo da casa), nelle consultazioni 2020/2021 avevo il civico censito, ma dato che non era nel progetto BUL del 2017 non posso venire collegato...
FilippoNorani Assolutamente si, non sono connesso
Edoardo86 peccato, io si ma ho varie piante e non provo nemmeno.
È rimasto Eolo, speriamo ti riescano ad attivare a buone prestazioni.