C'è qualche aggiornamento su lenfiber a campodarsego non sento più nulla.

• Autore
    • Modificato

Max70 oltre a taggare @ThomasGallo non saprei che risponderti. Siamo tutti nella stessa situazione...

Ho avuto modo di sentire anche Acantho conoscendo una persona che ci lavora ma non hanno piani nemmeno loro.

Max70 Thomas non risponde più e lavori non se ne vedono. Siamo ostaggi di un fantasma e come al solito in Italia non vengono fatti controlli.

Ma secondo voi se non farà niente lenfiber come andrà a finire in zone non coperte da rete bul.
    Mi viene un nervoso quando vado in giro per lavoro e vedo cantieri con fibra tranne che da noi.

• D3de ha risposto a questo messaggio
      • Autore
      • Modificato

Max70 Mi viene un nervoso quando vado in giro per lavoro e vedo cantieri con fibra tranne che da noi.

Non sei l’unico tranquillo!

Max70 Ma secondo voi se non farà niente lenfiber come andrà a finire in zone non coperte da rete bul.

Attendere che qualcun altro arrivi, come Fibercop. Anche con il medesimo tutti i comuni nei dintorni previsti Fibercop e noi tagliati fuori.. chissà.

Oppure se il comune fosse interessato (spoiler: no) si potrebbe far leva su qualche isp locale come 4ALL, vedi Villanova ad esempio.

E intanto nel silenzio tombale di Campodarsego, sta per iniziare anche Fibercop a Borgoricco.

Avanti così!

un mese dopo

D3de Il Comune Campodarsego è coperto?

loree12 Ciao, qualche via in croce è coperta da BUL e in centro Acantho.

D3de Perfetto.

loree12 sei un residente di Campodarsego?

• loree12 ha risposto a questo messaggio

D3de No, ma se non era coperta la zona potevo verificare per aiutare.

loree12 Beh la zona non è coperta. O meglio, son coperte 3 vie in croce su tutto il comune. Pochissime ui.

sei un tecnico?

D3de Ah ecco, sicuramente verrà coperto tutto il comune nei tempi opportuni. Magari fossi un tecnico ahah, però il mondo della fibra mi appassiona e cerco di rispondere a ciò che conosco o apprendo in questo forum. 😄

• Heavy ha risposto a questo messaggio

loree12 beh direi che dopo quasi 5 anni e quasi 900 post in questo thread ormai sia già stato detto più o meno tutto in merito 🤣

• D3de ha messo mi piace.

Heavy già ahah

levay18778 Non c'è nulla di anomalo nel non accedere da tre settimane. La latitanza scatta a soglie ben più elevate.

un mese dopo

andreagdipaolo

Dopo 64 giorni (circa due mesi) è ancora un comportamento che rientra nella norma?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile