C'è qualche aggiornamento su lenfiber a campodarsego non sento più nulla.
FTTH a Campodarsego
- Modificato
Max70 oltre a taggare @ThomasGallo non saprei che risponderti. Siamo tutti nella stessa situazione...
Ho avuto modo di sentire anche Acantho conoscendo una persona che ci lavora ma non hanno piani nemmeno loro.
Max70 Thomas non risponde più e lavori non se ne vedono. Siamo ostaggi di un fantasma e come al solito in Italia non vengono fatti controlli.
- Modificato
Max70 Mi viene un nervoso quando vado in giro per lavoro e vedo cantieri con fibra tranne che da noi.
Non sei l’unico tranquillo!
Attendere che qualcun altro arrivi, come Fibercop. Anche con il medesimo tutti i comuni nei dintorni previsti Fibercop e noi tagliati fuori.. chissà.
Oppure se il comune fosse interessato (spoiler: no) si potrebbe far leva su qualche isp locale come 4ALL, vedi Villanova ad esempio.
D3de @ThomasGallo mi disse che nel mese di marzo qualche lavoretto faranno su campodarsego. Confermi o smentisci @ThomasGallo ?
- Lenfiber
leofra95 ne stiamo già facendo se è per questo
- Modificato
@Hadx e @andreagdipaolo è normale per un rappresentante come Thomas mancare dal forum per più di un mese senza dare notizie o cumunicazioni di sorta?
levay18778 Non c'è nulla di anomalo nel non accedere da tre settimane. La latitanza scatta a soglie ben più elevate.
Dopo 64 giorni (circa due mesi) è ancora un comportamento che rientra nella norma?