loree12 Beh la zona non è coperta. O meglio, son coperte 3 vie in croce su tutto il comune. Pochissime ui.

sei un tecnico?

• loree12 ha risposto a questo messaggio

D3de Ah ecco, sicuramente verrà coperto tutto il comune nei tempi opportuni. Magari fossi un tecnico ahah, però il mondo della fibra mi appassiona e cerco di rispondere a ciò che conosco o apprendo in questo forum. 😄

• Heavy ha risposto a questo messaggio

loree12 beh direi che dopo quasi 5 anni e quasi 900 post in questo thread ormai sia già stato detto più o meno tutto in merito 🤣

• loree12 ha risposto a questo messaggio
      • D3de ha messo mi piace.

Heavy già ahah

levay18778 Non c'è nulla di anomalo nel non accedere da tre settimane. La latitanza scatta a soglie ben più elevate.

un mese dopo

andreagdipaolo

Dopo 64 giorni (circa due mesi) è ancora un comportamento che rientra nella norma?

levay18778 Mi sento privatamente con Thomas e confermo che è vivo e vegeto.
            Non capisco, volete cacciarlo dal forum?

andreagdipaolo no.. vorremmo soltanto che desse notizie (di qualunque sorta) ai possibili futuri clienti che si sono affidati a Lenfiber.

un mese dopo

Qualcuno ha qualche novità per il nostro comune con lenfiber o altri per ftth ?

andreagdipaolo Bhe si, ora siamo a 15 settimane ma settimana più settimana meno, chi le conta più 🤣

La gente che doveva essere "attivata a breve" ancora a marzo l'ha rimandata a dopo settembre praticamente bloccando le attivazioni quindi direi ottimo, sicuro Campodarsego ormai lo avra cablato per intero comunque conoscendo le tempistiche che hanno.... altro che Openfiber o Fibercop, questi passano per il comune talmente veloce che manco te ne accorgi, gente che prova a fotografare il camioncino e non ci riesce, esce sempre sfocato nella foto manco fosse una formula 1..... 🤣

Battute a parte, ormai è chiaro che non riesce a collegare nessuno, non serve a nulla cacciarlo, ma farebbe una miglior figura se smettesse di parlare "per teoria" e fosse trasparente verso i clienti o futuri clienti, non si prende in giro la gente facendola aspettare mesi o anni parlando come dovesse collegarli il giorno dopo quando in 5 anni manco il sito hanno messo apposto.

John Bhe si, ora siamo a 15 settimane ma settimana più settimana meno, chi le conta più

Ci ho parlato stamattina, vi assicuro che è vivo e vegeto.
                  Non mi esprimo sull'operato.

2 mesi dopo

andreagdipaolo gentilmente, visto che riesci a parlarci così facilmente, e visto l'interesse che penso sia anche di questo forum, potresti gentilmente portare alla sua attenzione le richieste che vengono fatti da noi possibili clienti? Non risponde a una discussione da Marzo.. a pensare male ci si azzecca..

4 giorni dopo

MA davvero dareste il vostro Denaro ad un'azienda gestita da uno così?
                      boh...
                      Non hanno nemmeno il certificato ssl del sito web a posto....
                      www.lenfiber.it o .com sito non sicuro... ma davvero?

giorgio90 Non hanno nemmeno il certificato ssl del sito web a posto....
                        www.lenfiber.it o .com sito non sicuro... ma davvero?

Ma che dici?

Stargazing potresti gentilmente portare alla sua attenzione le richieste che vengono fatti da noi possibili clienti? Non risponde a una discussione da Marzo.. a pensare male ci si azzecca..

Il forum non è un mezzo di comunicazione ufficiale con l'operatore, è uno strumento di cortesia.

andreagdipaolo infatti non ti sto chiedendo di farlo come "Amministratore di Forum" ma come cortesia di persona.

Stargazing So per certo che legge il thread e tornerà a rispondere prossimamente

5 giorni dopo

Ciao, scusatemi se chiedo cose già dette ma è da un pò di tempo che non mi sono collegato..
                            ho visto che hanno montato un palo nuovo dietro al cimitero; sapete cosa monteranno?
                            Perchè ho dovuto trasferirmi a Fiumicello e abbandonare la mia adorata FTTH😭 e ora ovviamente ho la fibra a 150mt da casa ma il civico non è censito.. quindi sto cercando la migliore connettività FWA.. e quel nuovo palo poteva essere interessante

Edoardo86 ciao, a Fiumicello ci sono due antenne (W3 e Vodafone) ma non dietro al cimitero se ti riferivi a quello.
                              Purtroppo non ci sono molte soluzioni (dipende anche in che zona abiti).
                              Se sei interessato esiste un gruppo Facebook "Fibra Ottica a Campodarsego". In caso di novità significative si cerca di condividere direttamente la.

Intendevo questa: quella in giallo è la vecchia, quello in rosso il palo nuovo.

A Fiumicello ho 3 bts su cui collegarmi in FWA, però la connessione è parecchio ballerina.
                              Mi chiedevo se su quel palo mettevano apparati di nuova generazione così magari riuscivo ad avere una connessione più stabile..
                              Grazie comunque!

• D3de ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile