FTTH a Campodarsego
levay18778 Non c'è nulla di anomalo nel non accedere da tre settimane. La latitanza scatta a soglie ben più elevate.
Dopo 64 giorni (circa due mesi) è ancora un comportamento che rientra nella norma?
levay18778 Mi sento privatamente con Thomas e confermo che è vivo e vegeto.
Non capisco, volete cacciarlo dal forum?
andreagdipaolo no.. vorremmo soltanto che desse notizie (di qualunque sorta) ai possibili futuri clienti che si sono affidati a Lenfiber.
Qualcuno ha qualche novità per il nostro comune con lenfiber o altri per ftth ?
Max70
No nada, siamo sermi da mesi e Thomas non risponde più ai messaggi.
Abbiamo il solito gruppo Facebook che è sempre attivo, ma concretamente nessuna novità.
https://www.facebook.com/groups/722303231763195/?ref=share
andreagdipaolo Bhe si, ora siamo a 15 settimane ma settimana più settimana meno, chi le conta più
La gente che doveva essere "attivata a breve" ancora a marzo l'ha rimandata a dopo settembre praticamente bloccando le attivazioni quindi direi ottimo, sicuro Campodarsego ormai lo avra cablato per intero comunque conoscendo le tempistiche che hanno.... altro che Openfiber o Fibercop, questi passano per il comune talmente veloce che manco te ne accorgi, gente che prova a fotografare il camioncino e non ci riesce, esce sempre sfocato nella foto manco fosse una formula 1.....
Battute a parte, ormai è chiaro che non riesce a collegare nessuno, non serve a nulla cacciarlo, ma farebbe una miglior figura se smettesse di parlare "per teoria" e fosse trasparente verso i clienti o futuri clienti, non si prende in giro la gente facendola aspettare mesi o anni parlando come dovesse collegarli il giorno dopo quando in 5 anni manco il sito hanno messo apposto.
John Bhe si, ora siamo a 15 settimane ma settimana più settimana meno, chi le conta più
Ci ho parlato stamattina, vi assicuro che è vivo e vegeto.
Non mi esprimo sull'operato.
- Modificato
andreagdipaolo gentilmente, visto che riesci a parlarci così facilmente, e visto l'interesse che penso sia anche di questo forum, potresti gentilmente portare alla sua attenzione le richieste che vengono fatti da noi possibili clienti? Non risponde a una discussione da Marzo.. a pensare male ci si azzecca..
- Modificato
MA davvero dareste il vostro Denaro ad un'azienda gestita da uno così?
boh...
Non hanno nemmeno il certificato ssl del sito web a posto....
www.lenfiber.it o .com sito non sicuro... ma davvero?
giorgio90 Non hanno nemmeno il certificato ssl del sito web a posto....
www.lenfiber.it o .com sito non sicuro... ma davvero?
Ma che dici?
Stargazing potresti gentilmente portare alla sua attenzione le richieste che vengono fatti da noi possibili clienti? Non risponde a una discussione da Marzo.. a pensare male ci si azzecca..
Il forum non è un mezzo di comunicazione ufficiale con l'operatore, è uno strumento di cortesia.
andreagdipaolo infatti non ti sto chiedendo di farlo come "Amministratore di Forum" ma come cortesia di persona.
Stargazing So per certo che legge il thread e tornerà a rispondere prossimamente
Ciao, scusatemi se chiedo cose già dette ma è da un pò di tempo che non mi sono collegato..
ho visto che hanno montato un palo nuovo dietro al cimitero; sapete cosa monteranno?
Perchè ho dovuto trasferirmi a Fiumicello e abbandonare la mia adorata FTTH e ora ovviamente ho la fibra a 150mt da casa ma il civico non è censito.. quindi sto cercando la migliore connettività FWA.. e quel nuovo palo poteva essere interessante
Edoardo86 ciao, a Fiumicello ci sono due antenne (W3 e Vodafone) ma non dietro al cimitero se ti riferivi a quello.
Purtroppo non ci sono molte soluzioni (dipende anche in che zona abiti).
Se sei interessato esiste un gruppo Facebook "Fibra Ottica a Campodarsego". In caso di novità significative si cerca di condividere direttamente la.
Intendevo questa: quella in giallo è la vecchia, quello in rosso il palo nuovo.
A Fiumicello ho 3 bts su cui collegarmi in FWA, però la connessione è parecchio ballerina.
Mi chiedevo se su quel palo mettevano apparati di nuova generazione così magari riuscivo ad avere una connessione più stabile..
Grazie comunque!