• FWA
  • Info router con SIM.

handymenny Da me con Wind arrivavo sui 170mb B3 più b7 in Dss, poi vabbè vuoi saturazione ecc... e scesa sui max 50mb....stessa cosa sto facendo con Iliad... 😢, si saturano di brutto.

Come già ti hanno suggerito altri, ti consiglio di guardare qualche modem più recente (il 535 è uscito nel 2018). Almeno da un cat. 12 in su…

Tipo questo che mi hanno consigliato...zte mf286d?
Su Amazon non c'è....dove posso trovarlo senza brand? Quando ha il brand è specificato?
Quest' che vende sempre Alpsim no.... 4G - ZTE MF297D?

ochoalmocho con questo che mi hai consigliato si possono scegliere le bande e le aggrega? Il nome è zyxel m904 giusto?

ochoalmocho preso adesso su Amazon!!! Adesso prendo la SIM su Alpsim Wind.
    Su Alpsim ci sono due tipi di SIM ....denat oppure normale.....mi potete spiegare le differenze e cosa devo prendere per favore....
    Io utilizzo internet per vedere film con ipe varie piattaforme, e ci collego un allarme casa.

Giancarlo77
      il DENAT serve per avere IP pubblico, quindi essere raggiungibili dall'esterno. In più la connessione viene ri-negoziata ogni 24 ore anziché ogni 4 ore. Per l'uso che hai detto di farne non è indispensabile.

ochoalmocho ok quindi se voglio vedere in tempo reale le telecamere collegate al sistema allarme quando sono fuori casa, serve il denat giusto?

Giancarlo77
          Dipende... adesso molti DVR/NVR hanno un sistema (una sorta di DDNS proprietario) per accedere anche dietro CGNAT (indirizzi privati). Se il tuo dispositivo offre questa funzione puoi accedere anche senza DENAT.

Ok ho preso il denat per sicurezza.Appena arriva vi faccio sapere.

Sapete se le SIM di Alpsim Wind sono micro o nano?

• spywork ha risposto a questo messaggio

Usando il DeNat eventuali connessioni con protocollo torrent dovrebbero andare senza alcun problema vero?

Grazie

• hxtaka e Cal hanno risposto a questo messaggio

Giancarlo77 ormai hanno tutte il taglio a tre SIM. Normale, micro e nano

Navigator esatto, anche se alla fine il tutto gira intorni a quei leechers lol

Navigator protocollo torrent

ma non stare a torrentare su rete mobile, pigliatela una seedbox.

spywork nel router va' messa micro...
                  Quindi quella che mi arriva va' bene?
                  Non ho capito bene scusami.

• Juza ha risposto a questo messaggio

Cal Anche su fibra tradizionale dicono che convenga oramai

• Cal ha risposto a questo messaggio

Navigator io l'ho presa che stavo in vdsl e l'ho tenuta in ftth. è comoda anche perché non tieni un botto di spazio occupato con roba che cancellerai presto, e non hai bisogno di lasciare il pc acceso-acceso.

Giancarlo77 o stacchi dal supporto di plastica della sim la configurazione intermedia o la nano e aggiungi un adattatore (possibilmente quelli senza adesivo)

Juza ok grazie mille ormai sono vecchio....dovete avere pazienza.. perdonatemi.

Ragazzi è arrivata la SIM ho fatto delle prove ma arriva massima a 20mbs download di velocità... Come si fa' ha vedere che bande prende?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈 🇵🇸
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile