ochoalmocho Giancarlo77 il DENAT serve per avere IP pubblico, quindi essere raggiungibili dall'esterno. In più la connessione viene ri-negoziata ogni 24 ore anziché ogni 4 ore. Per l'uso che hai detto di farne non è indispensabile.
Giancarlo77 ochoalmocho ok quindi se voglio vedere in tempo reale le telecamere collegate al sistema allarme quando sono fuori casa, serve il denat giusto?
ochoalmocho Giancarlo77 Dipende... adesso molti DVR/NVR hanno un sistema (una sorta di DDNS proprietario) per accedere anche dietro CGNAT (indirizzi privati). Se il tuo dispositivo offre questa funzione puoi accedere anche senza DENAT.
Navigator Usando il DeNat eventuali connessioni con protocollo torrent dovrebbero andare senza alcun problema vero? Grazie
Giancarlo77 spywork nel router va' messa micro... Quindi quella che mi arriva va' bene? Non ho capito bene scusami.
Juza Giancarlo77 o stacchi dal supporto di plastica della sim la configurazione intermedia o la nano e aggiungi un adattatore (possibilmente quelli senza adesivo)
Cal Navigator io l'ho presa che stavo in vdsl e l'ho tenuta in ftth. è comoda anche perché non tieni un botto di spazio occupato con roba che cancellerai presto, e non hai bisogno di lasciare il pc acceso-acceso.
Giancarlo77 Ragazzi è arrivata la SIM ho fatto delle prove ma arriva massima a 20mbs download di velocità... Come si fa' ha vedere che bande prende?
ochoalmocho Giancarlo77 Verifica di avere inserito APN corretto (myinternet.wind), togli la spunta dal roaming e metti solo ipv4. La mia SIM appena arrivata faceva 15/1 fissi, dopo 10 minuti è andata a posto.
Giancarlo77 ochoalmocho ho controllato già era impostato Cosi senza roaming e ipv4 ma niente download 11 upload 28.....poi delle volte è download 23 upload 10
ochoalmocho Giancarlo77 Prova a spostare il router in altre posizioni, magari riesci a collegarti ad un'antenna diversa o a migliorare le prestazioni. Ma non avevi provato con una SIM Windtre?
Giancarlo77 ochoalmocho No niente ho provato anche fuori in giardino ma rimane lì sui 20.....no non conosco nessuno che ha Wind....ma sono anche abbastanza vicino a 3 BTS....come è possibile....come si fa' per vedere quali bande usa?
mark129 Giancarlo77 ibile....come si fa' per vedere quali bande usa? Guardati le due prove di miononno del tuo 5398: https://www.youtube.com/watch?v=SFgZbkgdne4 https://www.youtube.com/watch?v=VJgzcZIz8YA