[cancellato]
ad attivazione 2.5 mi è stato dato il sercom, ma vi è modo di accesso? il metodo è il classico ma user e psw no
ad attivazione 2.5 mi è stato dato il sercom, ma vi è modo di accesso? il metodo è il classico ma user e psw no
[cancellato] non è scritta dietro come nelle foto postate?
Io che sono già cliente con ONT ZTE 2.5Gbps, potrei farmelo sostituire con il nuovo uscito? Vorrei vedere se in Upload miglioro i circa 750Mbps massimo che raggiungo tutt'ora.... Grazie
robbyfifi che modello hai di ZTE? A noi in azienda sono venuti stamattina i tecnici per cambiare il sercom installato mercoledì scorso perché la pppoe saliva ma non riuscivamo a navigare.
Dopo varie verifiche dal reparto tecnico ci hanno detto che il problema era l’ont sercom che non era compatibile con gli apparati in centrale. Montato lo zte è partito tutto subito.
Questo è uno speedtest di stamattina. Ho la scheda di rete solo ad 1 gb sul pc.
MariOne si ma non funziona
Possibile sia stato cambiato?
astrolabio 2.5/1 ottima pero'.
Sarebbe bello anche capire la compatibibilita' di alimentatori sostitutivi nel caso di bisogno sopratutto magari per chi tiene animali come me, alla fine la presa e impossibile nasconderla e con cuccioli puo' accadere. Oppure e obbligatorio aprire un guasto e farsi sostituire il tutto nel caso. (Scusate l'ot)
[cancellato] compatibibilita' di alimentatori sostitutiv
Tranquillo usa un classico alimentatore 12V come la stragrande maggioranza dei modem/router che trovi in giro.
astrolabio ONT ZTE 6005
robbyfifi stesso che hanno montato a me. Io lo uso con uno Zyxel ex5601
astrolabio io con Asus Rog Rapture Gt-AX6000, secondo me fanno tanta pubblicità all 'Asus ma è meglio lo Zyxel che hai te e costa meno
robbyfifi Con firmware originale sto avendo un sacco di problemi di packet loss senza senso. Sto usando una Vodafone Power station come router generico per fare i test e in 5 ore non ha perso un pacchetto.
Il mio è in comodato d'uso e ho già richiesto la sostituzione con altro modello. Se devi comprarlo pensaci su due volte. Fine OT
astrolabio ok, grazie mille
astrolabio lo Zyxel ex5601 che usi è quello di WinTre o è libero, grazie
robbyfifi libero. Purtroppo sulla carta sembra molto buono ma nella realtà si è rivelato il contrario.
La prossima settimana passerà il tecnico TIM per attivarmi una FTTH a 2,5Gb. Se mai avesse i due ONT e mi permettesse di scegliere, fra SERCOMM e ZTE quale sarebbe la scelta migliore?
astrolabio Sai che sto avendo lo stesso problema? Lunedì mi passano la fibra ed installano il Sercom per la linea Navigabene 2.5/1 in EasyIP (sono sotto FiberCop e solo TIM disponibile) e ci stiamo sbattendo la testa da Lunedì perché autentica la PPPoE ma non naviga, e TIM chiudeva i ticket dicendo che mi vedeva autenticato e quindi per loro "navigavo".
Ora dopo giorni il buon Pio (sant'uomo) ha ottenuto la richiesta di cambio ONT, e sto attendendo la chiamata dai tecnici TIM per la sostituzione (credo abbia richiesto specificatamente lo ZTE) perché mi trovo con una FTTH perfettamente stabile da Lunedì, ma che non naviga con niente... e per fortuna che affiancata ho ancora la vecchia connessione Eolo 30/3 per cui non ho avuto fretta di fare disdetta.... altrimenti, lavorando da casa, saremo stati nella cacca
skid a me purtroppo non diedero modo di scegliere... nonostante Pio via messaggio mi disse "no, ti prego fattelo cambiare", mi dissero che avevano solo quello e quello me dovevo tenè!
PS: leggere sta cosa mi ha tranquillizzato, anche se me fa incazzà dato che da attivazione avevano specificato che dovevano darmi lo ZTE...
LoreBlack in fase di attivazione è possibile scegliere tra ONT Sercomm e ONT ZTE?
In caso si riesce a farselo sostituire successivamente?
Qualcuno con ONT Sercomm FG1000R riesce a fare alcuni speedtest?
Per vedere come si comporta in upload con latenza elevata.
Londra: speedtest -s 30690
Berlino: speedtest -s 30907
Chicago: speedtest -s 14228
Phoenix: speedtest -s 10394
Seattle: speedtest -s 10395
Oslo: speedtest -s 35461
Surfshark Ltd - New York, NY: speedtest -s 36817
Optimum Online - New York, NY: speedtest -s 30514
Digiweb Limited - Dublin: speedtest -s 34702
lupone non capisco come mai si ostinino a installare il sercom sulle linee easyip dato che il problema ormai è noto al loro reparto tecnico.
A detta del tecnico hanno sercom in abbondanza ma gli zte scarseggiano e nel mio caso ci ha messo qualche giorno per recuperarne uno dai colleghi fuori regione.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it