MircoT
Tutto ok fatto e funzionante
grazie mille

• Enzo73 ha risposto a questo messaggio
  • MircoT ha messo mi piace.

Echofly
    Curiosità: dal menù Internet > Informazioni DSL quale marca di OLT compare?

• Echofly ha risposto a questo messaggio

Enzo73
      Al momento l'ho staccato perchè sto facendo delle modifiche all'impianto di casa, lo ricollegherò nei prossimi giorni definitivamente, appena lo attacco ti mando le info che vuoi.

11 giorni dopo
      un mese dopo

Qualcuno potrebbe essere così cortese da indicarmi l'interasse dei due fori sul retro per il fissaggio a parete?

simonebortolin ciao, scusami, come ci si arriva a quella schermata dove compaiono i dati sia del modem sia della centralina che hai postato? grazie

23 giorni dopo

nanomad
        Scusami, io ho problemi con questo ont,ma non riesco a contattarti in privato su telegram.

• nanomad ha risposto a questo messaggio

Scusami ma non ho capito

nanomad

un mese dopo

LoreBlack

Buongiorno, leggero OT... sono in richiesta ONT esterno modem libero con segnalazione aperta con TIM dal 12/3, vorrei infatti utilizzare sia il mio vecchio modem/router che quello che mi fornirà l'azienda.
          Purtroppo gli interventi previsti per il 18/3 e il 22/3 come da SMS di conferma sono stati disattesi dai tecnici incaricati (azienda subappaltatrice TIM la stessa che mi ha effettuato il primo intervento per l'aggancio in casa).
          C'è un modo più efficace della chiamata al 187 per sollecitare l'intervento ma soprattutto non prendere appuntamenti a vuoto come mi è già successo 2 volte e senza alcun preavviso?
          Posso scegliere l'ONT che mi sarà fornito?

13 giorni dopo

Buongiorno, avrei bisogno di un favorone da qualcuno che possiede questo ONT: dato che non riesco a trovare il relativo manuale con relativa dima, qualcuno potrebbe misurare la distanza tra i due fori per il montaggio a muro così da trovarmi già pronto quando me lo installeranno?

6 mesi dopo

overfrenk

A me lo hanno installato giovedì scorso con attivazione Vodafone 2.5Gbps. Sai se il Fritz 4060 è compatibile? Grazie la Station è cappata con la WAN a 1Gbps..

3 mesi dopo

arrivato anche a me questo Sercomm FG1000R

Qualcuno li ha montati a muro? Ha usato gancetti o basta colla a caldo?

pepsi82
              Io ho lo stesso ONT e l'ho montato con i gancetti sotto la scrivania (su legno).

• pepsi82 ha risposto a questo messaggio

GoDuke quanto lunghi sti gancetti? mi faresti una foto?

• GoDuke ha risposto a questo messaggio

pepsi82
                  Non ho usato gancetti, ma delle semplici viti da legno della lunghezza per cui l'ONT (un paio di cm) stia a contatto con la scrivania.

8 giorni dopo

pepsi82 provato con colla a caldo ma non tiene.Troppo pesante e poca superfice d'appoggio sui piedini. Lo zte è durato un anno,tirato via solo perchè ho cambiato gestore e avevano questo.

un mese dopo

overfrenk scusa ma il seriale lo trovi anche sotto ilò gpon giusto? quello che non ho capito è dove l'hai messo nelle impostazioni del modem

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile