MircoT pigia sul "modifica" che c'è a fianco e metti 2500000/2500000

Deve mettere 2500000/1250000

Ragazzi se vado su modifica mi porta direttamente a sta schermata ma non mi fa modificare niente.
Anche io avevo pensato la stessa cosa ma non ho modo di modificare i valori. Mi porta que e basta.

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Echofly se su impostazioni della connessione non hai modo di modificare i numeri, crea un nuovo profilo di accesso manuale, dove inserisci quei numeri, login (numero tel), psw (timadsl), vlan 835 e fine.

• Echofly ha risposto a questo messaggio

MircoT
      Stasera provo,mi sta venendo il dubbio che sia perché c'é attiva la spunta che permette al provider di accedere per l'autocofigurazione.

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Echofly direi di no. comunque quella spunta è meglio toglierla, fanno casini.

MircoT
          Tutto ok fatto e funzionante
          grazie mille

• Enzo73 ha risposto a questo messaggio
          • MircoT ha messo mi piace.

Echofly
            Curiosità: dal menù Internet > Informazioni DSL quale marca di OLT compare?

Enzo73
              Al momento l'ho staccato perchè sto facendo delle modifiche all'impianto di casa, lo ricollegherò nei prossimi giorni definitivamente, appena lo attacco ti mando le info che vuoi.

11 giorni dopo
              un mese dopo

Qualcuno potrebbe essere così cortese da indicarmi l'interasse dei due fori sul retro per il fissaggio a parete?

simonebortolin ciao, scusami, come ci si arriva a quella schermata dove compaiono i dati sia del modem sia della centralina che hai postato? grazie

23 giorni dopo

nanomad
                Scusami, io ho problemi con questo ont,ma non riesco a contattarti in privato su telegram.

• nanomad ha risposto a questo messaggio

Scusami ma non ho capito

nanomad

un mese dopo

LoreBlack

Buongiorno, leggero OT... sono in richiesta ONT esterno modem libero con segnalazione aperta con TIM dal 12/3, vorrei infatti utilizzare sia il mio vecchio modem/router che quello che mi fornirà l'azienda.
                  Purtroppo gli interventi previsti per il 18/3 e il 22/3 come da SMS di conferma sono stati disattesi dai tecnici incaricati (azienda subappaltatrice TIM la stessa che mi ha effettuato il primo intervento per l'aggancio in casa).
                  C'è un modo più efficace della chiamata al 187 per sollecitare l'intervento ma soprattutto non prendere appuntamenti a vuoto come mi è già successo 2 volte e senza alcun preavviso?
                  Posso scegliere l'ONT che mi sarà fornito?

13 giorni dopo

Buongiorno, avrei bisogno di un favorone da qualcuno che possiede questo ONT: dato che non riesco a trovare il relativo manuale con relativa dima, qualcuno potrebbe misurare la distanza tra i due fori per il montaggio a muro così da trovarmi già pronto quando me lo installeranno?

6 mesi dopo

overfrenk

A me lo hanno installato giovedì scorso con attivazione Vodafone 2.5Gbps. Sai se il Fritz 4060 è compatibile? Grazie la Station è cappata con la WAN a 1Gbps..

3 mesi dopo

arrivato anche a me questo Sercomm FG1000R

Qualcuno li ha montati a muro? Ha usato gancetti o basta colla a caldo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile