moofie Io mi riferivo non tanto alle antenne solo B20 ma a quelle solo B3/B1/B7, la cui banda 8 darebbe un boost di copertura.
Se il sito non ha radianti o radio adatte per irradiare i 900, come l'esempio che hai fatto sopra (234516), bisogna metterci mano e tu preferisci che spendano soldi per irradiare una B8 che magari il tuo telefono in Italia nemmeno supporta o una B20? (chiaro entrambe sarebbe meglio, ma con risorse e limiti non infiniti si fa quello che si può)
moofie con la banda 28 e 20 insieme
Dal tuo ragionamento mi sembra che stai dando per scontato che la B28 copra più della B20 e che non si sia "compromessa" la copertura della B20 per fare spazio alla B28
moofie Ma quindi questa affermazione su mondomobileweb in articolo recente:
non è completamente vera?
Ma sono definizioni così tanto per, generiche, anche nel piano BUL ci dovevano essere solo aree a fallimento di mercato, poi vedi che alcune aree bianche hanno FTTC o FWA o più di una FTTH, mentre altre non hanno nulla, nemmeno il BUL.
WindTre e iliad coinvestono dove iliad non aveva interesse (economico) a realizzare una rete sua indipendente, a grandi linee questo è.