Merlinorn sento con wind3 con tim con vodaphone ed altri....e mi dicono ognuno la sua versione...wind3 ti da il modem senza ont....ti attacchi....secondo quanto dicono loro alcuni tim uguale
Beh se vuoi sapere tutto basta chiedere qui e non chiedere e perdere tempo al telefono:
Wind3 su copertura FTTH OF A&B fornisce
tutto quello che le capita: ONT SFP e/o esterno e/o integrato nel router (solo per le offerte con modem)
Wind3 su copertura FTTH non OF A&B chiamata Extra/aree bianche fornisce ONT esterno del fornitore (eccetto su passivo fastweb dove c'era l'AFM0002).
Vodafone su copertura FTTH OF A&B fornisce in caso di upgrade (quindi senza nuova VS) l'ont esterno altrimenti è integrato nel router
Non fornisce ONT esterno per modem libero e se per caso lo ottieni sarà limitato a 1 Gbps
Vodafone su copertura FTTH non OF A&B fornisce ONT esterno del fornitore
Allora te ga sbagliato venditore
Merlinorn a parte il fatto che se non lo sai..potresti informarti o far finta di informarti...(intendo il venditroe
E risponde "signore non lo so"? Che figura ci fa?
Merlinorn essendo un semiboomer....potrebbe anche essere...ma in ogni caso...se ti fermi ad un solo oste...e ti accontenti di quello che ti dice..hai già sbagliato...
Infatti non devi farti informare dall'oste, devi informarti altrove se vuoi sapere le cose reali.
Merlinorn dirò che simonebortolin mi ha detto che il modem deve essere libero quindi mi dovete dare la velictà massima disponibile con un baracchino esterno...zero sbatti....perfetto...risolto
Mai detto ciò, solo che è possibile.