Prando1994 Io pago un servizio e questo DEVE essere erogato, se ci sono problemi mi sta bene, ma rimborsi tutto e dal primo giorno, non che 4 giorni te li prendi e poi forse vediamo. Tutto qui...
Giustissimo su questo punto. Io sono di Rozzano e, a causa del recente nubifragio, parte della rete elettrica dei tram sia è rotta e i tram non potevano circolare in quelle zone. ATM (La società che gestisce i trasporti pubblici nel milanese), appena è successo ha subito fatto partire, nella maggior parte delle zone impattate, un servizio di bus che copriva esattamente le tratte che i tram non potevano temporaneamente fare. Questo finchè hanno risolto tutto, e ora quasi tutte le tratte sono ripristinate e quindi i tram possono coprire tutto.
Questo per dire che va bene il disservizio, ma l'ISP o il fornitore di rete dovrebbero lavorare parallelamente per attutire temporaneamente le problematiche.
Parte di me spera che presto esca fuori una legge dove l'ISP ha il dovere di garantire a tutti i clienti il servizio internet poichè essenziale, e in caso di problematiche, sarà lui eventualmente a trovare soluzioni per garantire la continuità di connessione dei clienti.
PS: Per chi parla sempre di prezzi, un biglietto ATM costa circa 2 euro. Non direi così tanto.