walt Ovvio, infatti la mia rabbia è verso Openfiber, non verso Eolo con cui mi sono sempre trovato bene.
Certo, se mi avessero dato loro le info di lavoro in corso e guasto già segnalato il 12 sarei stato sicuramente più soddisfatto, ma tant'è.
Comunque la mia situazione lavorativa è geograficamente complessa, non posso mettere una linea business. Detto ciò, la rabbia rimane perchè comunque pago, loro incassano e io non ricevo. A prescindere che stia salvando vite, o gurdando l'orso nella casa blu su YT. Io pago un servizio e questo DEVE essere erogato, se ci sono problemi mi sta bene, ma rimborsi tutto e dal primo giorno, non che 4 giorni te li prendi e poi forse vediamo. Tutto qui...
Speriamo in bene
kalipotino Va bene, ma capisci che in 10 anni non ho mai avuto disservizi più lunghi di 12 ore ed accollarmi altri 400 euro annui di linea, per coprire un problema che fino a oggi è stato appunto di forse 24 ore annue non conitinuative è una esagerazione ed una forzatura? Devo pagare il doppio perchè loro mi offrono metà di quello che pago per intero? Anche no.