• FTTHOpen Fiber
  • Disservizio Open Fiber raccolta Milano 13-14/08/2023 e relative manutenzioni

Tiscali su Open Fiber Down per la 3^ volta in una settimana - adesso ore 17:25 prov. di Biella PCN Villa del Bosco (BI)🤬

Dispiace per i tecnici OF oncall in questi giorni comunque 😅

CPietro già mi sembra strano che non siano in possesso di un generatore di emergenza (che poi sia di una marca piuttosto che un'altra è relativo).

• x-point ha risposto a questo messaggio

down anche io Fastweb sesto San Giovanni

Ovviamente torno a casa da lavoro e muore, e non posso manco usare il ventilatore che funge solo in Wi-Fi non ha telecomando fisico 🥲 mi sto cuocendo sul letto

CPietro ma sicuramente lo avrà, probabilmente il guasto è legato anche al funzionamento del genset (magari in questa situazione non entra automaticamente, o qualche problema simile)

walt Guardando lo storico sembra sia cliente dal 2021, la raccolta a Roma di dimensione è molto più recente

• walt ha risposto a questo messaggio
      • walt ha messo mi piace.
        • Gestione Delivery - FiberCop

handymenny la raccolta a Roma di dimensione è molto più recente

Non avevo considerato quell'aspetto!

Pianeta fibra a Correggio (RE) come ieri sera down.

ore 17:14 nuova disconnessione. ARUBA.. zona PN 😐

Hawanaghana Problemi anche da parte mia sono a Grosseto

Terza volta in quattro giorni , Aruba a Masserano (BI). Vediamo quanto dura stavolta, sperando che per il 16 sia tutto ok visto che mi tocca riprendere a lavorare

Anche io down da 10 Min a Venezia....

Down da 10 min Milano Ovest con Tiscali ftth

Down anche in provincia di Frosinone OF/Dimensione (down anche ieri sera e stanotte).

• Gestione Delivery - FiberCop

Comunque @giusgius per fortuna non avevo ancora deciso di spostare i servizi "essenziali" sulla Vostra fornitura...

...ovviamente è battutaccia per stemperare l'atmosfera 🥳 😊

andreagdipaolo ha chiuso la discussione .

Si tratta di una manutenzione straordinaria. Attendete.

Appena risale segnalate il messaggio e riapriamo.

matteoc ha riaperto la discussione .

Rientrata...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile