• FTTHOpen Fiber
  • Disservizio Open Fiber raccolta Milano 13-14/08/2023 e relative manutenzioni

Mi sa che la soluzione provvisoria non ha retto fino a stanotte

ilGhiandalf è un evento eccezionale

Down anche in Trentino. Almeno sulla Valsugana.

darsce Anche a Forli, ora.

Vedete a festeggiare troppo presto? Di nuovo down... (Milano)..

Comunque questa la nota stampa che hanno comunicato a quelli di universofree.com, che mi sembra un po' diversa dall'altra comunicazione segnalata:

"Nel pomeriggio di ieri, 13 agosto, si sono registrati disservizi sulla rete nelle aree afferenti alle centrali (POP) di Milano Baggio e Torino. I problemi sono stati risolti entro la serata. Nella notte si è inoltre registrato un nuovo disservizio nella centrale di Baggio (MI), ripristinato nelle prime ore del mattino. Nella stessa centrale è stata oggi completata una operazione di manutenzione straordinaria".

Come non detto, mi ero perso l'altro paragrafo... pardon (è il caldo) 🥵🤦🏻‍♂️

• Gestione Delivery - FiberCop

ndrea94 beh...presumo che Brindisi sia raccolta in Roma...quindi o il tuo disservizio è correlato al nostro soltanto in termini temporali oppure...

17:20 Provincia di Bologna di nuovo Down

walt ieri non so se mi è successo, ma stanotte è andato via internet per qualche minuto, e adesso di nuovo... Non mi succedeva da mesi.

Come verifichiamo la raccolta ?

Venezia con Dimensione down anche oggi 🙁

Umbria Tiscali out anche voi?

ag23900 ha cambiato il titolo in Disservizio Open Fiber raccolta Milano 13-14/08/2023 .

Chissà se avran chiamato il "Brunelleschi dei genset" a Baggio, perchè "bimbi":

E' alta stagione esagerata!

Comunque non preoccupatevi: "Al tocco è tutto pronto a Modino" 😆

Milano down Iliad

Aruba su OF Reggio Emilia down

Aleeee di nuovo tutti down🤣🤣🤣🤣

Capisco che è ferragosto, ma porca miseria io sto ancora lavorando 😅

walt dipende dall'isp dove raccoglie. Io sono di Bari e ho comunque la raccolta a Milano.

Tiscali su Open Fiber Down per la 3^ volta in una settimana - adesso ore 17:25 prov. di Biella PCN Villa del Bosco (BI)🤬

Dispiace per i tecnici OF oncall in questi giorni comunque 😅

CPietro già mi sembra strano che non siano in possesso di un generatore di emergenza (che poi sia di una marca piuttosto che un'altra è relativo).

• x-point ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile