Mi sa che la soluzione provvisoria non ha retto fino a stanotte
ilGhiandalf è un evento eccezionale
Mi sa che la soluzione provvisoria non ha retto fino a stanotte
ilGhiandalf è un evento eccezionale
Down anche in Trentino. Almeno sulla Valsugana.
Vedete a festeggiare troppo presto? Di nuovo down... (Milano)..
Comunque questa la nota stampa che hanno comunicato a quelli di universofree.com, che mi sembra un po' diversa dall'altra comunicazione segnalata:
"Nel pomeriggio di ieri, 13 agosto, si sono registrati disservizi sulla rete nelle aree afferenti alle centrali (POP) di Milano Baggio e Torino. I problemi sono stati risolti entro la serata. Nella notte si è inoltre registrato un nuovo disservizio nella centrale di Baggio (MI), ripristinato nelle prime ore del mattino. Nella stessa centrale è stata oggi completata una operazione di manutenzione straordinaria".
Come non detto, mi ero perso l'altro paragrafo... pardon (è il caldo)
17:20 Provincia di Bologna di nuovo Down
Venezia con Dimensione down anche oggi
Umbria Tiscali out anche voi?
Milano down Iliad
Aruba su OF Reggio Emilia down
Aleeee di nuovo tutti down
Capisco che è ferragosto, ma porca miseria io sto ancora lavorando
walt dipende dall'isp dove raccoglie. Io sono di Bari e ho comunque la raccolta a Milano.
Tiscali su Open Fiber Down per la 3^ volta in una settimana - adesso ore 17:25 prov. di Biella PCN Villa del Bosco (BI)
Dispiace per i tecnici OF oncall in questi giorni comunque
ndrea94 Capisco che è ferragosto, ma porca miseria io sto ancora lavorando
https://forum.fibra.click/d/43114-disservizio-open-fiber-raccolta-milano-13-14082023/272
CPietro già mi sembra strano che non siano in possesso di un generatore di emergenza (che poi sia di una marca piuttosto che un'altra è relativo).
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it