• FTTCFWA
  • Quale internet per il gaming? Fwa conviene?

Con un'offerta 4G andresti solamente a peggiorare la tua situazione attuale, per quanto lenta hai comunque una linea cablata.
Se non hai intenzione di affrontare la spesa per Eolo, allora ti conviene aspettare la copertura FTTH, sperando sia imminente.

Allora probabilmente la problema è risolta.
Mi ha scritto un tecnico di eolo da questo forumn e mi ha già mandato un'altro tecnico, che precedente tecnico semplicemente non voleva farmi eolo.

Desh aggiorna il thread con ulteriori sviluppi, sempre interessanti da leggere.

il tuo civico è nel piano fibercop entro il 2025 , io ti direi di restare in fttc che comunque 30mb stabili sono meglio di qualsiasi fwa soprattutto se fai gaming

Desh precedente tecnico semplicemente non voleva farmi eolo

Mi sembrava strano usare la piattaforma, in genere credo si riesca a passare dal solaio per arrivare al tetto!
    Facci sapere se è come dico io!

• kaia ha risposto a questo messaggio

Pasknet Soprattutto nelle zone del Veneto spesso le casette private sono due piani senza accesso interno al tetto, ma solamente esternamente con piattaforma o scala lunga.

11 giorni dopo

Problema risolto, cliente attivo a 200 mega 😎

kaia

Curiosità:
        Hanno dovuto poi usare piattaforma?

• kaia e Desh hanno risposto a questo messaggio

Pasknet attendiamo dall’utente un riassunto

Pasknet No, tecnico è passato dal solaio, in un oretta e mezzo lavoro fatto, 200mb stabili.

Desh menomale che su questo forum mi ha notato tecnico 😄 altrimenti avrei messo una fibra che non arriva nemmeno a 30mb.

@kaia grazie di nuovo

Desh manda qualche Ping qualcosa facci vedere come hai risolto tutto 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile