Alla fine ne son venuto a capo un ragazzo gentilissimo al 187 mi ha informato che non capisce il perché ma la mia offerta e’ ancora legata alla fttc, infatti disattivando offerta attuale e passando a nuova offerta mi fa attivare la ftth da 2.5.. il problema e’ che da 25,90 viene 30,90 piu il modem executive, forse conviene rimanere con la 1gb
Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb
Ho letto che il 9 giugno Tim cambierà le offerte per internet a casa. Vediamo se sarà possibile o per lo meno più conveniente per i già clienti passare ad una linea a 2.5. Magari @LoreBlack saprà aggiornarci a riguardo.
- Operation Manager - FiberCop
leijlo lunedì farò un post con le nuove offerte e gli sconti dedicati al forum
gianry il
Mio e’ un problema insolito non capiva perché nemmeno l’operatore fossi ancora legato alla fttc nonostante ora fossi ufficialmente in ftth e quindi impossibilitato ad aumentare portata
leijlo io ancora nulla son sempre nel limbo
leijlo che offerta hai? In generale devi cambiare offerta per passare al profilo da 2,5 gbps.
LoreBlack ciao lorenzo io ho la tim
Wifi x te fibra attivata a fine maggio dopo passaggio da fttc a ftth
leijlo Devi passare vs altra offerta che per i già clienti costa 35.90€ FTTH 2,5G con 49€ costo di attivazione.
leijlo No, perdi tutto
LoreBlack stessa cosa x me lore?
@LoreBlack posso chiederti la cortesia (se ti mando i miei dati in pvt) se posso passare alla 2,5?
leijlo
ho appena parlato con un operatrice molto cortese che mi ha proposto il cambio di contratto.
Mi portano un modem che non me ne farò nulla, rate incluse per 4 anni a poco meno di 35 al mese ( ora ne pago 35,70). Forse l'una tantum mi sarà rimborsata sulla prossima fattura.
Il nuovo contratto è TIM WIFI CASA
Se è tutto vero, è semplicemente un cambio profilo con obbligo di restare altri 4 anni con TIM (per via delle rate del modem).
Attualmente per me va bene. Non avevo comunque intenzione di cambiare operatore