• FTTHTIM
  • Upgrade fibra TIM da 1gb a 2.5gb

Alla fine ne son venuto a capo un ragazzo gentilissimo al 187 mi ha informato che non capisce il perché ma la mia offerta e’ ancora legata alla fttc, infatti disattivando offerta attuale e passando a nuova offerta mi fa attivare la ftth da 2.5.. il problema e’ che da 25,90 viene 30,90 piu il modem executive, forse conviene rimanere con la 1gb

Ho letto che il 9 giugno Tim cambierà le offerte per internet a casa. Vediamo se sarà possibile o per lo meno più conveniente per i già clienti passare ad una linea a 2.5. Magari @LoreBlack saprà aggiornarci a riguardo.

leijlo lunedì farò un post con le nuove offerte e gli sconti dedicati al forum 🙂

gianry il
      Mio e’ un problema insolito non capiva perché nemmeno l’operatore fossi ancora legato alla fttc nonostante ora fossi ufficialmente in ftth e quindi impossibilitato ad aumentare portata

leijlo io ancora nulla son sempre nel limbo

leijlo che offerta hai? In generale devi cambiare offerta per passare al profilo da 2,5 gbps.

LoreBlack ciao lorenzo io ho la tim
        Wifi x te fibra attivata a fine maggio dopo passaggio da fttc a ftth

Super premium fibra con opzione massima velocità a 37.90 - 5 euro con chiamate illimitate

LoreBlack

leijlo Devi passare vs altra offerta che per i già clienti costa 35.90€ FTTH 2,5G con 49€ costo di attivazione.

LoreBlack manterrei gli sconti attuali di 5 € (Bonus 5 euro per te) e 2 € (Regalo per Te 1/12 ) ?
            E' possibile utilizzare l'ONT Esterno e non il modem di TIM?

leijlo No, perdi tutto

• leijlo ha risposto a questo messaggio
              • leijlo ha messo mi piace.

LoreBlack Per la richiesta ONT Esterno invece?

un mese dopo

@LoreBlack posso chiederti la cortesia (se ti mando i miei dati in pvt) se posso passare alla 2,5?

Steven non può più aiutarti, un quanto è stato spostato da tim a fibercop

• Steven ha risposto a questo messaggio

leijlo orca! scusatemi 🙂 non lo sapevo.
                    Quali canali rimangono disponibili per questo tipo di richiesta? ho provato con il bot dentro mytim ma non mi porta a nessuna valida risposta

grazie!

Steven 187. il costo al netto di eventuali offerte è di 50 € per il cambio offerta e 35 al mese €. Almeno io ho pagato questo 1 mesetto fa

• Steven ha risposto a questo messaggio

leijlo
                        ho appena parlato con un operatrice molto cortese che mi ha proposto il cambio di contratto.
                        Mi portano un modem che non me ne farò nulla, rate incluse per 4 anni a poco meno di 35 al mese ( ora ne pago 35,70). Forse l'una tantum mi sarà rimborsata sulla prossima fattura.

Il nuovo contratto è TIM WIFI CASA

Se è tutto vero, è semplicemente un cambio profilo con obbligo di restare altri 4 anni con TIM (per via delle rate del modem).

Attualmente per me va bene. Non avevo comunque intenzione di cambiare operatore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile