mindedmarco grazie ancora no io parlavo del fatto che quando ho attivato la ftth mi avevano detto che il profilo era poco impattante perché contava la realtà portata della linea
Perchè fondamentalmente non andrai mai ad utilizzare più di 1Gbit per fare qualsiasi cosa.
Anzi, a dire la verità per fare tutte le cose che facciamo ogni giorno basterebbero anche 500Mbit.
mindedmarco ed adesso non mi permettono di fare upgrade non so perché, quando la mia vicina passata a tim da Vodafone ha la 2.5
Te l'ho detto, dipende dal contratto ed al 187 dicono un sacco di cavolate pur di farti fare un nuovo contratto.
Se il tuo contratto prevede la possibilità di upgrade alla 2,5Gbit puoi farlo tranquillamente.
Poi ti ho consigliato, nel caso volessi avere info più precise e sicure, nonchè nel caso volessi fare upgrade, di passare per il venditore del forum LoreBlack che ti dirà come stanno le cose senza giri di parole.
Considera comunque che la 2,5Gbit è disponibile ovunque, poi ogni ISP vende il taglio che più gli piace.
mindedmarco ho controllato ed in effetti l ont che ho e’ il F6005
Perfetto.
Ma tanto se dovessi richiedere upgrade vengono a cambiarlo comunque, la procedura prevede questo, anche se poi ti rimettono lo stesso.
mindedmarco ti chiedo ultima info poi non ti disturbo , ho provato ad usare il tasto cerca ma non trovo nulla.
possibile che attualmente sul wifi a 5 ghz arrivo diciamo anche a 550mb e sul 2.4 al massimo a 100? Devo settare o controllare qualcosa?
Eh si, il tuo router è WiFi5 (2x2 in 2,4Ghz e 4x4 in 5Ghz) è difficile fare di più.
Oltretutto dipende anche dai dipositivi che utilizzi in WiFi e dalle loro caratteristiche tecniche per la parte del WiFi.