BlackHeretic questa me l'ero persa: all'atto pratico, cosa comporta rispetto al classico TIM Hub?
che non puoi usare l'SFP su altre apparecchiature.
BlackHeretic questa me l'ero persa: all'atto pratico, cosa comporta rispetto al classico TIM Hub?
che non puoi usare l'SFP su altre apparecchiature.
BlackHeretic lato costi mi hanno confermato in char che non ci saranno, quindi quanti ieri a pagare i 30,90€
La conferma potrò averla solo con le bollette, ti farò sapere ovviamente
Jovy71 allora, come detto ho fatto tramite chat, l’operatrice mi ha detto senza aumento di costi, il tim hub è stato sostituito con executive senza aumento del numero delle rate, nel senso che continuerò a pagare le rate che erano previste per hub+ e il numero delle stesse non aumenterà (anche perché si sono portati via hub +).
Tutto questo ovviamente da confermare in sede di fattura
Ps io nei 30,90€ ho le chiamate a 5€
Jovy71 guarda ti dico la verità, io mica mi fido di quello che dicono al 187 per questo uso là chat per avere qualcosa di scritto in mano e muovermi di conseguenza, io l’ultima volta che ho dato retta al 187 ho dovuto poi combattere con il recupero crediti…
Fossi in te farei tutti via chat (upgrade linea compreso) con tutte le relative domande.
BlackHeretic Anche a me la stessa cosa: sembra non possa fare alcuna variazione, neanche passare alla 10 giga che pure è disponibile da quanto risulta dal sito.
Non avendo neanche io vincoli non capisco perché preferiscano che attivi una nuova linea per poi dismettere quella che ho. In questo modo risparmierei rispetto a quanto pago ora e a loro immagino il tutto venga a costare anche di più...
Gladio81 Se per avere l'upgrade ti facessero cambiare piano (cosa ragionevole visto che il attuale parla espressamente di max 1 giga), il vincolo si creerebbe nuovamente. E ad ogni modo i vincoli attuali non sono più come quelli di una volta dove c'erano 240 euro di attivazione.
Recesso
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta con i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 30€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 5€.
In caso di cessazione dopo i 24 mesi, tali costi non saranno dovuti.
ci saranno delle motivazioni di natura commerciale che noi sconosciamo, ma se ci pensi alla fine un cambio tariffa da 50€ vale solo il mantenimento del numero fisso che, nel 2023, non so per quanti abbia un'importanza vitale. Se poi il numero vuoi proprio mantenerlo allora ecco possibile una portabilità ad altro operatore, che sono in parecchi, anche cd. big, che attivano su rete Fibercop. Io aspetto il prossimo aumento e ci penso
scusate, ma nel caso uno per ragioni di costi voglia chiudere il proprio contratto e ri-abbonarsi come nuovo cliente è vero che si può fare praticamente in giornata come mi ha detto un operatore del 187 (per non rimanere senza linea) o incece si devono aspettare diversi giorni tra un' operazione e l' altra come mi ha detto un secondo operatore?
Davide81Mojo io sapevo, addirittura, che per fare un nuovo contratto con lo stesso nome dovevano passare alcuni mesi...
caspita davvero? almeno posso richiedere l' upgrade gratuito da super premium fibra 1gb alla 2,5? ho un fritzbox 7590 e ont zte.
Davide81Mojo no, ti diranno che la tua tariffa può arrivare a max 1 GB/S, devi cambiare contratto e quindi tutto ciò che leggi nei post sopra...
in ogni caso ragazzi il fritzbox 7590 è compatibile con la fibra 2,5 gb?
Davide81Mojo no ha solo porte gigabit
LucaPerazzolo intendevo come porta wan a cui collegare la fibra
Davide81Mojo appunto, ha solo porte gigabit , quindi il router negoziera solo a 1gbit
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile