Jovy71 mi accodo alla domanda, giacché sono nella stessa situazione (ho appena controllato l'ultima fattura e la descrizione dell'offerta è presente nelle note, in effetti).
@simonebortolin questa me l'ero persa: all'atto pratico, cosa comporta rispetto al classico TIM Hub?
@Gladio81 nessuna novità, lato costi? Mantenere il prezzo attuale (inferiore) ed evitare il costo d'attivazione non sarebbe male.
In attesa di news da Lorenzo (contattato su Telegram), io ho fatto una proiezione del costo totale della nuova offerta spalmata su 24 mesi (ipotizzando tale tempistica per le rate del modem): pagherei 5€ in più al mese per la maggior velocità ma perderei un'opzione (ho modem e chiamate gratuiti). Considerando che ad aprile scatterà il primo aumento per inflazione, forse converrebbe arrivare ad aprile con l'offerta attuale e solo allora fare il passaggio a quella nuova: in questo modo, se la nuova offerta manterrà questo prezzo (o magari andrà a meno), risparmierei 35€/40€ e "salterei" il primo aumento per inflazione sulla nuova offerta (che male non è).